Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Chi Muntari? Ma per carità, lento come pochi.

certo, ma realisticamente parlando non puoi vendere flamini, traorè, muntari e nocerino. in una sessione di mercato non ricostruisci un intero centrocampo (titolari e riserve).
Allora se devo sceglierne 3 su 4, allora mi tengo lui e vendo flamini, traorè e nocerino.
Per me, tra i 4, è l'unico che può restare. Poi, oh, sono opinioni :)
I 2 da vendere ad ogni costo sono nocerino e traorè ovviamente.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
certo, ma realisticamente parlando non puoi vendere flamini, traorè, muntari e nocerino. in una sessione di mercato non ricostruisci un intero centrocampo (titolari e riserve).
Allora se devo sceglierne 3 su 4, allora mi tengo lui e vendo flamini, traorè e nocerino.
Per me, tra i 4, è l'unico che può restare. Poi, oh, sono opinioni :)
I 2 da vendere ad ogni costo sono nocerino e traorè ovviamente.

Ah bè su questo concordo anche perché dei quattro da te citati è quello che tratta meglio il pallone. Ma è lentissimo e a tratti imbarazzante e personalmente sbatterei fuori dalle balle pure lui.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Quindi tu lo consideri il quinti migliore, non credo sia così strano dire che ha giocato meglio di Zapata e di Nocerino, e già siamo tra i migliori 3...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ah bè su questo concordo anche perché dei quattro da te citati è quello che tratta meglio il pallone. Ma è lentissimo e a tratti imbarazzante e personalmente sbatterei fuori dalle balle pure lui.

lol...quelli da me citati sono il 90% del centrocampo dell'AC Milan :D

:facepalm: che vergogna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>