Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
a me non dispiace nemmeno tecnicamente. Non è un giocatore che sa impostare o trattare la palla con i piedi, ma è uno che raramente ti sbaglia il passaggio. Se lo fa è per sufficienza, non per mancanza di doti tecniche.
Poi sa tirare.
Trovasse la condizione atletica forse tornerebbe ad essere un giocatorone.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
secondo me muntari è il punto debole del centrocampo milanista. posto che flamini neò suo ruolo di mediano puro è migliore di pippa nocerino,abbiamo bisogno di maggiore qualità nel ruolo che muntari occupa. il top sarebbehamsik che sa unire qualità e quantità.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
secondo me muntari è il punto debole del centrocampo milanista. posto che flamini neò suo ruolo di mediano puro è migliore di pippa nocerino,abbiamo bisogno di maggiore qualità nel ruolo che muntari occupa. il top sarebbehamsik che sa unire qualità e quantità.

Con meno di quello che spendi per Hamsik si prendono Naingollan e Strottman

Muntari e tanto tanto meglio di Flamini, considera che non si è ancora ripreso dall'infortunio
il vero Muntari lo vedremo l'anno prossimo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
E' stato convocato dal Ghana per la sfida del 22 Marzo col Sudan.Rientrerà a Milanello il giorno seguente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ieri pomeriggio è stato credo il peggiore in campo, un qualcosa di abominevole. Ha giocato da fermo, anzi ha giocato per terra.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ieri pomeriggio è stato credo il peggiore in campo, un qualcosa di abominevole. Ha giocato da fermo, anzi ha giocato per terra.

Col Genoa forse ha giocato pure peggio :facepalm:
Se avessimo delle alternative valide starebbe fisso in panchina, speriamo che quest'estate con una preparazione fatta decentemente possa tornare ad esprimersi su buoni livelli.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Brutta notizia la convocazione, poteva ritovare un po' di condizione in questa pausa.

E' un giocatore che comunque mi piace.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
io lo venderei, oppure lo terrei come sostituto di de jong. intendiamoci al suo posto serve un interditore di maggiore qualità, oppure un interno puro di centrocampo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Al momento è imbarazzante, speriamo che l'infortunio non gli abbia pregiudicato la carriera per sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>