Muntari: "Voglio rimanere a lungo nel Milan"

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi non vorrei sembrare stucchevole ma senza i suoi gol e un po' di fisicità con al suo posto noce o non so chi saremmo messi ancora peggio....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
ragazzi non vorrei sembrare stucchevole ma senza i suoi gol e un po' di fisicità con al suo posto noce o non so chi saremmo messi ancora peggio....

Ma guarda che io con la consueta obiettività non sto certo qui a negare che Muntari sia stato dopo De Jong il nostro miglior centrocampista in questo inizio di stagione. E' la verità.

Però se devo pensare ad un domani sinceramente mi aspetto qualcosa in più di Muntari, sopratutto sotto il profilo umano e poi anche tecnico/tattico.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Dipende di che cosa parliamo... In fase offensiva quest'anno ha reso quanto Birsa, ma in fase di possesso e difesa è un giocatore vergognoso, l'anno scorso potremmo dire che ha giocato meglio di lui persino Emanuelson e Flamini gli stava almeno 10 spanne sopra.

Quest'anno dopo de Jong e prima di Muntari ne vengono almeno 3 (Poli, Birsa, ahimè Montolivo) e forse lo stesso Nocerino che copre sicuramente meglio di lui.

Purtroppo in rosa non ne abbiamo altri da buttare in campo ma un Parolo qualsiasi manderebbe in tribuna il buon Muntari in 4 secondi.

Folle pensare di essere a posto con questo centrocampo dopo aver mandato via Flamini e Ambrosini...

:mad::mad::ZioFester: :mad::mad:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Si be se mandiamo via pure lui ci troviamo con una rosa di 2 centrocampisti, come riserva va bene, già piglia 1,5 che non è uno sproposito...

Io un rinnovo al ribasso glielo farei, poi però bisogna comprare il titolare.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
per fortuna dovremo sorbirci sta roba solo finché rimane il livornese in panca, sperando che una bella zona retrocessione dopo la sosta lo faccia cacciare
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Si be se mandiamo via pure lui ci troviamo con una rosa di 2 centrocampisti, come riserva va bene, già piglia 1,5 che non è uno sproposito...

Io un rinnovo al ribasso glielo farei, poi però bisogna comprare il titolare.

d'accordo..non è che mi faccia impazzire muntari ma come riserva ci sta benissimo dai
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma guarda che io con la consueta obiettività non sto certo qui a negare che Muntari sia stato dopo De Jong il nostro miglior centrocampista in questo inizio di stagione. E' la verità.

Però se devo pensare ad un domani sinceramente mi aspetto qualcosa in più di Muntari, sopratutto sotto il profilo umano e poi anche tecnico/tattico.
Beh Poli eccetto le ultime due gare, ha convinto più di Muntari, che gol a parte, è sempre stato penoso.
 
Alto
head>