Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Renegade
    Ospite

Muntari: ''Vinceremo il Derby per noi e i tifosi.''

Intervistato da Milan Channel, Sulley Muntari, centrocampista rossonero, ha parlato dell'imminente Derby e della situazione in casa rossonera: ''Vincere il Derby è il nostro obiettivo. Non importa la classifica, ma la soddisfazione personale che proveremmo e che faremmo provare ai tifosi. Inzaghi? Sta preparando la sfida in modo maniacale. E' sempre attento ad ogni minimo dettaglio e ci tiene sempre in guardia. De Jong? Dispiace non ci sia, ma non è affatto fondamentale, c'è gente come Essien che può sostituirlo al meglio. Torres? Anche se non segna va bene lo stesso perché ci dà una mano. Mancini? Grande allenatore, ma in campo ci vanno i giocatori. Per il resto io sto bene, non mi sento affaticato. Siamo un grande gruppo pieno di grandissimi giocatori.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    chissà quanti falli farà nei primi 10 minuti...

dai Sulley, con te in campo vinceremo
    con te e con la cura per i dettagli di Inzaghi

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Intervistato da Milan Channel, Sulley Muntari, centrocampista rossonero, ha parlato dell'imminente Derby e della situazione in casa rossonera: ''Vincere il Derby è il nostro obiettivo. Non importa la classifica, ma la soddisfazione personale che proveremmo e che faremmo provare ai tifosi. Inzaghi? Sta preparando la sfida in modo maniacale. E' sempre attento ad ogni minimo dettaglio e ci tiene sempre in guardia. De Jong? Dispiace non ci sia, ma non è affatto fondamentale, c'è gente come Essien che può sostituirlo al meglio. Torres? Anche se non segna va bene lo stesso perché ci dà una mano. Mancini? Grande allenatore, ma in campo ci vanno i giocatori. Per il resto io sto bene, non mi sento affaticato. Siamo un grande gruppo pieno di grandissimi giocatori.''
    La carica delle dichiarazioni di circostanza... Pensa a fare il gol dell'ex, va, o due. E poi la classifica conta sempre perchè siamo il Milan! Mica è un Samp-Genoa questo, Cristo!

Member L'avatar di Gas
    Per fortuna De Jong è infortunato, in questo modo da spazio ad Essien !

Ma non ho capito una cosa, Inzaghi è uno che cura maniacalmente i dettagli o no ? Lo chiedo perché di questo aspetto di Pippo non ne parlano mai nelle interviste...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.