Muntari vicino al Liverpool

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
fuochi_artificio_capodanno_1.jpg
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
è l'unico giocatore in rosa oltre a Montolivo che si prende la responsabilità della giocata, per questo viene insultato ( esattamente come il Capitano d'altronde )

è l'ultimo dei problemi del Milan, ottimo gregario, vale 10 Poli, mister '' ma si faccio l'appoggio più facile poi si arrangia lui ''
Finché gente come Muntari avrà la buona possibilità di essere titolare nel Milan, non torneremo mai più dove ci compete.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
non è lui quello de cedere.Se venisse ceduto per prendere un grande centrocampista potrei pure accettare di buon grado,ma se per prendere uno dzemaili devi cedere muntari allora no,non avrebbe alcun senso.Il ghanese è comunque un buon centrocampista
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Finché gente come Muntari avrà la buona possibilità di essere titolare nel Milan, non torneremo mai più dove ci compete.

Infatti non ci torneremo mai


Ma la colpa non è del povero Sulley, che meno del Brocchi 2003 non ha assolutamente nulla, per dire.

Ottima ottima riserva, al momento però non è proprio possibile che stia in panca, sfortunatamente.
 
K

keepitterron

Guest
Concordo con Dumbaghi. Io Sulley l'ho odiato in lungo e in largo, ma é uno che fa il suo e lo fa discretamente.
Nella squadra che vorrei, uno come Muntari non dovrebbe neanche avvicinarsi ai cancelli di Milanello, ma purtroppo stiamo come stiamo messi. E fra i centrocampisti che abbiamo é fra i meno peggio.
Certo che per una cifra superiore ai 5milioni lo impacchetto e glielo porto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Concordo con Dumbaghi. Io Sulley l'ho odiato in lungo e in largo, ma é uno che fa il suo e lo fa discretamente.
Nella squadra che vorrei, uno come Muntari non dovrebbe neanche avvicinarsi ai cancelli di Milanello, ma purtroppo stiamo come stiamo messi. E fra i centrocampisti che abbiamo é fra i meno peggio.
Certo che per una cifra superiore ai 5milioni lo impacchetto e glielo porto.

Keep presentati qui.

--> http://www.milanworld.net/prendi-il-tuo-posto-vf40/ :ok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>