Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Senior Member L'avatar di AntaniPioco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    è l'unico giocatore in rosa oltre a Montolivo che si prende la responsabilità della giocata, per questo viene insultato ( esattamente come il Capitano d'altronde )

è l'ultimo dei problemi del Milan, ottimo gregario, vale 10 Poli, mister '' ma si faccio l'appoggio più facile poi si arrangia lui ''
    Finché gente come Muntari avrà la buona possibilità di essere titolare nel Milan, non torneremo mai più dove ci compete.

non è lui quello de cedere.Se venisse ceduto per prendere un grande centrocampista potrei pure accettare di buon grado,ma se per prendere uno dzemaili devi cedere muntari allora no,non avrebbe alcun senso.Il ghanese è comunque un buon centrocampista

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Finché gente come Muntari avrà la buona possibilità di essere titolare nel Milan, non torneremo mai più dove ci compete.
    Infatti non ci torneremo mai

Ma la colpa non è del povero Sulley, che meno del Brocchi 2003 non ha assolutamente nulla, per dire.

Ottima ottima riserva, al momento però non è proprio possibile che stia in panca, sfortunatamente.

keepitterron
    Ospite
    Concordo con Dumbaghi. Io Sulley l'ho odiato in lungo e in largo, ma é uno che fa il suo e lo fa discretamente.
    Nella squadra che vorrei, uno come Muntari non dovrebbe neanche avvicinarsi ai cancelli di Milanello, ma purtroppo stiamo come stiamo messi. E fra i centrocampisti che abbiamo é fra i meno peggio.
    Certo che per una cifra superiore ai 5milioni lo impacchetto e glielo porto.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da keepitterron Visualizza Messaggio
    Concordo con Dumbaghi. Io Sulley l'ho odiato in lungo e in largo, ma é uno che fa il suo e lo fa discretamente.
    Nella squadra che vorrei, uno come Muntari non dovrebbe neanche avvicinarsi ai cancelli di Milanello, ma purtroppo stiamo come stiamo messi. E fra i centrocampisti che abbiamo é fra i meno peggio.
    Certo che per una cifra superiore ai 5milioni lo impacchetto e glielo porto.
    Keep presentati qui.

--> http://www.milanworld.net/prendi-il-tuo-posto-vf40/

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che sia conveniente cedere Muntari??? No perchè forse è uno dei meno peggio a metacampo....
    Con il centrocampo a 3 converrebbe tenerlo secondo me, con un modulo alla Seedorf no.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.