Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ecco, ci mancava la grandissima gufata di Suma

Mica tanto, Jackson sì! e Bacca tienitelo tu!... li ha battezzati tutti e due praticamente
    Non li battezza da solo mi sa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Non li battezza da solo mi sa.
    I giornalisti sbagliano e non ci azzeccano, ma perchè o vanno alla cieca o la loro fonte è sbagliata. Suma assieme a loro non ne azzecca una, penso proprio che non gli dicano nemmeno il menù della mensa di Milanello, figuriamoci il mercato.

Comunque ci hanno raccontato la storia di Muntari che non voleva farsi convocare per cercarsi un'altra squadra. Mi chiedo in questi mesi cosa abbiano cercato sinceramente. I funghi?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Suma: "Muntari rappresenta il prototipo di centrocampista che il tifoso milanista non vuole vedere più. Abbiamo la sensazione che per i nostri tifosi la sua avventura da noi sia finita"
    .
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Ecco, ci mancava la grandissima gufata di Suma

Mica tanto, Jackson sì! e Bacca tienitelo tu!... li ha battezzati tutti e due praticamente
    La colpa è di chi ai piani alti gli riferisce A e lo autorizza a parlare pubblicamente di A, mentre in realtà fanno B.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Se fosse confermato Muntari, comincerei a farmi grosse domande su Mihajlovic.
    Auspico che non succeda.
    Mihajlovic tiene chi corre, si sbatte e ha un ruolo nella rosa. Chi non corre, non si sbatte e non ha un ruolo nella rosa, è fuori.
    Sarei molto molto sorpreso se Mihajlovic optasse per una conferma di Muntari.
    Un ottimo modo per disintegrare il rapporto coi tifosi, sia da parte dell'allenatore sia da parte della società.

Member
    I giornalisti sbagliano e non ci azzeccano, ma perchè o vanno alla cieca o la loro fonte è sbagliata. Suma assieme a loro non ne azzecca una, penso proprio che non gli dicano nemmeno il menù della mensa di Milanello, figuriamoci il mercato.

Comunque ci hanno raccontato la storia di Muntari che non voleva farsi convocare per cercarsi un'altra squadra. Mi chiedo in questi mesi cosa abbiano cercato sinceramente. I funghi?
    ma chi vuoi che voglia un giocatore che visto che non gioca titolare allora non vuole neanche essere convocato. io avrei rescisso unilateralmente il contratto

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Spero venga ceduto a qualcuno anche se dubito che un giocatore del genere possa avere mercato se non in Turchia.

Senior Member L'avatar di Jino
    Brutta notizia. Ma con l'arrivo di Sinisa me l'aspettavo. Ed io che lo sognavo già in America.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Se fosse confermato Muntari, comincerei a farmi grosse domande su Mihajlovic.
    Auspico che non succeda.
    ma che colpa ne ha miha se il gallo non lo vende o gli rinnova il contratto?

Deve essere distrutto dai fischi e dall'odio

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.