Muntari resta al Milan. Venerdì sarà al ritiro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ovvio che venga al ritiro, che c'entra

Ci manca solo che coi soldi che prende, resti pure a casa a far niente.

Se restasse davvero in rosa sarebbe un dramma, ma non credo proprio.
Più che altro, la società dovrà probabilmente rassegnarsi all'idea di cederlo in prestito gratuito.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
O Muntari si allena oppure possiamo scordarci di venderlo.

Ha avuto abbastanza tempo per trovarsi una squadra, ha smesso di allenarsi ad aprile. A questo punto facciamolo pure giocare titolare così può mettersi in mostra per possibili acquirenti...
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Non riesco a trovare la connessione tra sarà al ritiro e resta al milan.
Tutti saranno al ritiro, anche perchè è più probabile riuscire a vendere un calciatore che si sta allenando di uno che sta in vacanza da mesi
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Da fischiare ogni volte che entra in campo, che tocca palla, che viene menzionato, gia in ritiro. Via con questa gente.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Muntari avrebbe chiesto al tecnico Sinisa Mihajlovic di poter iniziare la stagione con il Milan. L'allenatore ha dato risposta affermativa. Il centrocampista ghanese, dunque, Venerdì sarà presente al raduno stagionale a Milanello.

Probabilmente dico una boiata ma io sapevo che non era possibile impedire ad un giocatore sotto regolare contratto di allenarsi. Puoi sbatterlo in tribuna a vita ma non puoi allontanarlo dalla squadra/società, a meno che uno non voglia licenziarlo per giusta causa. Se così fosse non vedo cosa ci sia di strano nel fatto che il ghanese si presenti al ritiro. Casomai sarà interessante vedere cosa accadrà con Bonera visto che da dopo domani non sarà più un giocatore del Milan.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,995
i giocatori sotto contratto sono ovviamente tenuti a presentarsi al ritiro
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Muntari avrebbe chiesto al tecnico Sinisa Mihajlovic di poter iniziare la stagione con il Milan. L'allenatore ha dato risposta affermativa. Il centrocampista ghanese, dunque, Venerdì sarà presente al raduno stagionale a Milanello.

Del resto è del Milan fino al 30 Giugno 2016, quindi deve venire al ritiro, penso che se non venisse rischierebbe sanzioni importanti, fino al licenziamento.
A mio parere finirà così: farà il bravo bambino, si presenterà, si allenerà e aspetterà una nuova squadra capace di accollarselo, magari in prestito, fino a quando, tra 366 giorni, il suo contratto scadrà. E a quel punto ciao ciao Sulley.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>