Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 166

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Muntari Poli Cristante De Jong + Montolivo mi sa che presto ci diranno che a centrocampo siamo a posto così
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    un rinnovo che mi fa storcere pesantemente il naso... perché toglie posto a gente nuova. Le cose cambiano un po' solo se prende davvero al massimo 1M a stagione. Ma parliamo comunque di 2M lordi. Muntari si meriterebbe al più 500.000 netti.
    Eddai amico, è quasi impossibile dare meno di 1 milione a un giocatore del Milan

Parliamo di un'ottima riserva tra l'altro secondo me

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Eddai amico, è quasi impossibile dare meno di 1 milione a un giocatore del Milan

Ho capito ma ad oggi il nostro centrocampo è praticamente completo. De Jong, Cristante, Poli, Muntari, Montolivo da dicembre. C'è posto al massimo per un innesto che a questo punto sarà tutt'altro che imprescindibile. Il centrocampo andava cambiato e rinforzato e invece ci ritroveremo ancora a commentare i black out di Muntari, le prevedibili prestazioni sotto tono di Montolivo, i plausibili errori del giovane Cristante, e un Poli che sinceramente vedo tutto fuorché titolare.

In parole povere: abbiamo perso l'opportunità di rinforzarci in un settore fondamentale e per un altro anno assisteremo ad un centrocampo ridicolo. A questo punto l'unica speranza di fare un campionato di un certo livello è che si costruisca un attacco dalle potenzialità clamorose, che si butti palla avanti in qualche modo, e si lasci fare tutto agli attaccanti.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Un classico intramontabile:

Lui può rimanere, sono gli altri (vedi nocerino o essien) che se ne devono andare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

a un milione ci sta benissimo, non è xavi o iniesta a me non è mai dispiaciuto muntari..

Bannato
    Ma in base a cosa dite che prenderà un milione all'anno?
    Mi sembra troppo poco

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Vergognoso.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Prendeva 2 milioni e ora passa a 1, certo

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ad oggi abbiamo: Montolivo scassato, De Jong a un anno dalla scadenza (quindi non si sa mai), Cristante (che mi sa viene considerato più su questo forum che nella realtà), Poli, e appunto Muntari. Se si mandano via Traorè, Nocerino ed Essien il posto per un altro centrocampista ci sarebbe. Quindi a mio modo di vedere il rinnovo di Muntari non preclude l'arrivo di un titolare, e se ciò non avverrà sarà solo perchè la società non ha intenzione di investire (sai che novità).

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.