Muntari prolunga il contratto fino al 2016.

A

Ale

Guest
E non avevamo ragione noi di MW a dire che era in scadenza vero ? Ma no avevano ragione i giornalai...


Comunque giusto così, la durata di due anni suggerisce una riduzione da 1,5 a 1

In tal caso sarebbe ottimo
ne abbiamo 3 in scadenza 2015 a centrocampo : essien muntari e de jong..

adesso ne restano 2, vediamo che succede.
 
A

Ale

Guest
poi un giorno ne dovremo parlare di questa strategia societaria tantastica che prevede sostanzialmente questo: siccome questi giocatori non hanno mercato perche fanno troppo schifo e guadagnano troppo, allora gli si allunga il contratto..ahahaha penso che neanche un bambino delle elementari arriverebbe a tanto.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
poi un giorno ne dovremo parlare di questa strategia societaria tantastica che prevede sostanzialmente questo: siccome questi giocatori non hanno mercato perche fanno troppo schifo e guadagnano troppo, allora gli si allunga il contratto..ahahaha penso che neanche un bambino delle elementari arriverebbe a tanto.

Concordo al 100%
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
ne abbiamo 3 in scadenza 2015 a centrocampo : essien muntari e de jong..

adesso ne restano 2, vediamo che succede.

No, stiamo affrontando le scadenze 2014, Muntari era tra quelli


Per ora dei 2015 non si è ancora fatto nulla
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Dopo De Jong è il più forte centrocampista della rosa...purtroppo.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Mi prenderete per pazzo ma secondo me un giocatore come lui in rosa ci può stare tranquillamente, l'importante è che non sia titolare inamovibile. Ora però bisogna mandar via Nocerino ed Essien.
Esatto, sicuramente ci sono molti altri cancri da estirpare prima di lui.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mi prenderete per pazzo ma secondo me un giocatore come lui in rosa ci può stare tranquillamente, l'importante è che non sia titolare inamovibile. Ora però bisogna mandar via Nocerino ed Essien.

Non sei un pazzo pure io penso cosi, alla fine ci può stare, ora spero rinnovi pure De Jong, Nocerino andrà via quasi sicuramente Essien se non lo cacciamo non se ne va per me.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E non avevamo ragione noi di MW a dire che era in scadenza vero ? Ma no avevano ragione i giornalai...


Comunque giusto così, la durata di due anni suggerisce una riduzione da 1,5 a 1

In tal caso sarebbe ottimo

un rinnovo che mi fa storcere pesantemente il naso... perché toglie posto a gente nuova. Le cose cambiano un po' solo se prende davvero al massimo 1M a stagione. Ma parliamo comunque di 2M lordi. Muntari si meriterebbe al più 500.000 netti.
 
Alto
head>