Muntari prolunga il contratto fino al 2016.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Nocerino? Emanuelson? Ma per favore, tengo mille volte Muntari.
Ma nessuno sostiene che sti due sono meglio di Muntari,ma secondo te la differenza è tale da giustificare la spesa? Considerando anche che un centrocampista arriverà e che quindi Muntari farà il 6°..?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma nessuno sostiene che sti due sono meglio di Muntari,ma secondo te la differenza è tale da giustificare la spesa? Considerando anche che un centrocampista arriverà e che quindi Muntari farà il 6°..?

Non è detto che Muntari sia il 6° a questo punto, può darsi che il rinnovo sia arrivato proprio perché ad Inzaghi serve un cc come lui
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nocerino? Emanuelson? Ma per favore, tengo mille volte Muntari.

Per me Nocerino è meglio dei 3, dovessi scegliere (ma proprio se mi puntano la pistola alla testa).

Muntari abbina a una decente qualità tecnica una stupidità tattica che non ho mai visto in nessun altro in vita mia. Oltre a essere molto macchinoso.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Non è detto che Muntari sia il 6° a questo punto, può darsi che il rinnovo sia arrivato proprio perché ad Inzaghi serve un cc come lui
In questo caso potrei ammazzarmi,ma il titolare tra Cristante/De Jong/Poli/Nuovo acquisto non credo proprio lo faccia.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Di Marzio chiarisce le cifre, che purtroppo non piaceranno ai tifosi rossoneri: Muntari guadagnerà 2,8M netti. Era a scadenza ora e non a giugno 2015 come si pensava. Quindi aveva offerte a zero. Le cifre sono queste. E al lordo fanno 5,6M di euro.

Pazzesco,ormai ho finito gli insulti per Galliani.
 
A

Ale

Guest
Lasciarlo andare a 0 e sostituirlo con Nocerino no eh? Ma andava bene anche rinnovare ad Emanuelson e tenerlo per il centrocampo! C'erano 82883 soluzioni...Che vergogna.

esatto. C'e' nocerino di ritorno, guadagna molto meno, bastava lasciarlo andare e riproporre nocerino o comunque tenendo nocerino avevi l'unico che ha avuto la dignita di provare a rilanciarsi altrove e che di fronte ad un offerta interessante se ne sarebbe andato comunque.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Per me Nocerino è meglio dei 3, dovessi scegliere (ma proprio se mi puntano la pistola alla testa).

Muntari abbina a una decente qualità tecnica una stupidità tattica che non ho mai visto in nessun altro in vita mia. Oltre a essere molto macchinoso.

Ah beh, Nocerino ed Emanuelson sono il classico esempio che correre tanto non serve a nulla se corri per niente, non sanno semplicemente stare in campo.

Muntari per quanto spesso e volentieri faccia arrabbiare, per quanto a volte combini stupidaggini è un giocatore di ruolo, sa come si fa il centrocampista. Poi si può discutere sull'ingaggio, ok, ma sul valore secondo me no, in rosa ci sta...a differenza di Noce ed Ema
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Ah beh, Nocerino ed Emanuelson sono il classico esempio che correre tanto non serve a nulla se corri per niente, non sanno semplicemente stare in campo.

Muntari per quanto spesso e volentieri faccia arrabbiare, per quanto a volte combini stupidaggini è un giocatore di ruolo, sa come si fa il centrocampista. Poi si può discutere sull'ingaggio, ok, ma sul valore secondo me no, in rosa ci sta...a differenza di Noce ed Ema

io l'ho ripetuto tante volte su questo forum... ero contento che muntari rimanesse... perche non e scarso come molti dicono.
anzi, forse e pure un titolare visto l'organico che abbiamo per ora.

ma l'ingaggio che sembra avere annula completamente il discorso tecnico.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Forse, comunque, dimenticate che Muntari 3 mln li prendeva già. Solo nell'anno dove si infortunò in spiaggia venne multato e subì una decurtazione fino ad 1,8 (si dice che l'ingaggio di Constant fu pagato con la sua multa). Quindi, se prende 2,8, comunque è una piccola decurtazione. Detto questo, prende comunque tantissimo sebbene scarso non sia per la nostra squadra.
 
Alto
head>