Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 166

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Nocerino? Emanuelson? Ma per favore, tengo mille volte Muntari.
    Ma nessuno sostiene che sti due sono meglio di Muntari,ma secondo te la differenza è tale da giustificare la spesa? Considerando anche che un centrocampista arriverà e che quindi Muntari farà il 6°..?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ma nessuno sostiene che sti due sono meglio di Muntari,ma secondo te la differenza è tale da giustificare la spesa? Considerando anche che un centrocampista arriverà e che quindi Muntari farà il 6°..?
    Non è detto che Muntari sia il 6° a questo punto, può darsi che il rinnovo sia arrivato proprio perché ad Inzaghi serve un cc come lui

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Nocerino? Emanuelson? Ma per favore, tengo mille volte Muntari.
    Per me Nocerino è meglio dei 3, dovessi scegliere (ma proprio se mi puntano la pistola alla testa).

Muntari abbina a una decente qualità tecnica una stupidità tattica che non ho mai visto in nessun altro in vita mia. Oltre a essere molto macchinoso.

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Non è detto che Muntari sia il 6° a questo punto, può darsi che il rinnovo sia arrivato proprio perché ad Inzaghi serve un cc come lui
    In questo caso potrei ammazzarmi,ma il titolare tra Cristante/De Jong/Poli/Nuovo acquisto non credo proprio lo faccia.

Senior Member L'avatar di Serginho
    In questo caso potrei ammazzarmi,ma il titolare tra Cristante/De Jong/Poli/Nuovo acquisto non credo proprio lo faccia.
    Non possiamo ancora dirlo purtroppo

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio chiarisce le cifre, che purtroppo non piaceranno ai tifosi rossoneri: Muntari guadagnerà 2,8M netti. Era a scadenza ora e non a giugno 2015 come si pensava. Quindi aveva offerte a zero. Le cifre sono queste. E al lordo fanno 5,6M di euro.
    Pazzesco,ormai ho finito gli insulti per Galliani.

Ale
    Ospite
    Lasciarlo andare a 0 e sostituirlo con Nocerino no eh? Ma andava bene anche rinnovare ad Emanuelson e tenerlo per il centrocampo! C'erano 82883 soluzioni...Che vergogna.
    esatto. C'e' nocerino di ritorno, guadagna molto meno, bastava lasciarlo andare e riproporre nocerino o comunque tenendo nocerino avevi l'unico che ha avuto la dignita di provare a rilanciarsi altrove e che di fronte ad un offerta interessante se ne sarebbe andato comunque.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me Nocerino è meglio dei 3, dovessi scegliere (ma proprio se mi puntano la pistola alla testa).

Muntari abbina a una decente qualità tecnica una stupidità tattica che non ho mai visto in nessun altro in vita mia. Oltre a essere molto macchinoso.
    Ah beh, Nocerino ed Emanuelson sono il classico esempio che correre tanto non serve a nulla se corri per niente, non sanno semplicemente stare in campo.

Muntari per quanto spesso e volentieri faccia arrabbiare, per quanto a volte combini stupidaggini è un giocatore di ruolo, sa come si fa il centrocampista. Poi si può discutere sull'ingaggio, ok, ma sul valore secondo me no, in rosa ci sta...a differenza di Noce ed Ema

Senior Member L'avatar di Djici
    Ah beh, Nocerino ed Emanuelson sono il classico esempio che correre tanto non serve a nulla se corri per niente, non sanno semplicemente stare in campo.

Muntari per quanto spesso e volentieri faccia arrabbiare, per quanto a volte combini stupidaggini è un giocatore di ruolo, sa come si fa il centrocampista. Poi si può discutere sull'ingaggio, ok, ma sul valore secondo me no, in rosa ci sta...a differenza di Noce ed Ema
    io l'ho ripetuto tante volte su questo forum... ero contento che muntari rimanesse... perche non e scarso come molti dicono.
    anzi, forse e pure un titolare visto l'organico che abbiamo per ora.

ma l'ingaggio che sembra avere annula completamente il discorso tecnico.

Forse, comunque, dimenticate che Muntari 3 mln li prendeva già. Solo nell'anno dove si infortunò in spiaggia venne multato e subì una decurtazione fino ad 1,8 (si dice che l'ingaggio di Constant fu pagato con la sua multa). Quindi, se prende 2,8, comunque è una piccola decurtazione. Detto questo, prende comunque tantissimo sebbene scarso non sia per la nostra squadra.
    #fuorigiocoperlajuve

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.