Muntari in lacrime per addio Allegri

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E ci credo, per un allenatore che vuole il bel calcio, lui finirebbe dritto in panchina.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo Sportmediaset anche Mario Balotelli è molto scosso dall'addio di Allegri, e non è riuscito a trattenere le lacrime.

Forse è per lo stesso motivo di Muntari.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Al di la del fatto che non sia da Milan, qua si parla comunque di aspetti umani nei quali alla fine ognuno ha i propri sentimenti...
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Ragazzi, l'esonero di Allegri è una vittoria, ma pur sempre nella sconfitta, non dimentichiamolo.
Probabilmente Muntari ha realizzato il fallimento in corso ed ha reagito così.
Proprio in questo dovrà essere bravo il sostituto, che dovrà rigenerare l'ambiente. Il che è anche la cosa più difficile; il resto viene di conseguenza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,569
Nella giornata di ieri, Massimiliano Allegri dopo l'esonero ha salutato uno ad uno i giocatori. L'addio si è consumato tra lo spogliatoio e la sala per il pranzo. Muntari, uno dei fedelissimi del tecnico, è scoppiato a piangere. Anche Balotelli è apparso commosso e turbato. Si è tenuto anche un colloquio privato tra Allegri e Tassotti, che domani guiderà la squadra in Coppa Italia.

.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Guardiamo in faccia la realtà, alla fine dello scorso anno praticamente tutti i giocatori e lo staff erano con Allegri.
Non mi stupisco che qualcuno ci sia rimasto parecchio male.

Muntari è quello che è, quando è arrivato al Milan l'abbiamo maledetto praticamente TUTTI. Ora credo che in molti si siano ricreduti sul suo conto, non è un brocco ma neanche un fenomeno. Il suo in campo lo fa sempre, nelle partite che contano spesso è stato anche tra i migliori, nel suo piccolo è un giocatore che non subisce troppo le pressioni perchè ha esperienza.
A volte qualcuno si scorda che giocava nell'Inter di Mourinho....se reputate fesso Allegri per il suo utilizzo state insultando indirettamente anche Mourinho.

Come ha detto qualcuno qui dentro Muntari non ha grandi colpe, gioca in un certo modo, se si vuole un medianaccio col vizio del gol e il senso della posizione (non di più) il suo lo sa fare. Se vi aspettate impostazione del gioco e velocità sbagliate voi, non lui.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io da sempre sostengo che Muntari è il meno cesso dei cessi del Milan
un pregio che qualcuno scorda è che ha fatto spesso gol in partite importanti, segno di personalità

Però c'è un problema, lui non può essere un titolare fisso del Milan e come riserva per il fisico che ha non può essere utilizzato,
ha bisogno di giocare sempre
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ci credo che ha pianto, dove lo trova un altro fesso che lo reputa titolare inamovibile?

Comunque ora tutti i "meriti" di Allegri vengono fuori. "Eh, ma se gli prendono Matri, Muntari e Nocerino che ci può fare"...
 
A

alexrossonero

Guest
Muntari non è un giocatore da Milan: molto semplice. Frega poco che segni e sia superdotato; non ha classe, ha un QI calcistico sottozero, è lentissimo di testa, tecnicamente inconsistente. Può giusto giocare in squadre che fanno della forza fisica la loro arma principale, non nel Milan. Boban vede Muntari e si mette le mani nei capelli, perchè sa bene cosa voglia dire la parolina 'Milan'.

Nell'Inter di Mourinho era un comprimario, ci han messo molto poco a capire di che pasta fosse fatto, Mourinho l'ha panchinato, alla fine era un oggetto misterioso.
 
Alto
head>