Muntari impazzito litiga con Lello delle Iene. Video.

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Sulley Muntari non sta allo scherzo e litiga pesantemente con l'inviato delle Iene, Lello "L'amico dei calciatori" il quale si è recato a Milanello millantando una relazione con lo stesso Muntari. Lo stesso Lello, poi, ha chiesto al ghanese di doppiare il video hot ma Muntari non ha capito che si trattava di uno scherzo ed ha reagito malissimo, minacciando Lello e distruggendogli il tablet. Nella stessa puntata, lo stesso scherzo è stato fatto anche a Maxi Lopez, De Rossi e Borriello.

Potete vedere il video qui (copiare ed incollare l'indirizzo nella barra del browser) -) iene.mediaset.it/puntate/2014/10/15/corti-lello-l%E2%80%99amico-dei-calciatori%E2%80%A6_8838.shtml
Premesso che Corti è un idiota (anche se credo che ci giochi molto),però la sua reazione è esagerata,si vede palesemente che è uno scherzo e non è neppure troppo pesante.Ai tempi Scherzi a parte ne faceva spesso di molto peggiori!Prendila a ridere come Borriello e stop.Ma tanto si sa,la testa è il suo più grande limite.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Aahahha oddio finalmente ho capito chi è, guardo anchio pechino express.... immenso uno dei programmi più belli mai visti :ave:. Dai all'inizio pure io odiavo quei due però col tempo si son rivelati pure simpatici e non solo irritanti :asd:.

Per non tornare in topic, reazione esagerata e fuori luogo d'accordissimo, l'unica che mi sarei aspettato da sulley:ave:
Non li tollero, non ce la faccio a reggerli :asd:
Tornando in topic, aldilà dell'idiozia del personaggio, ma come si fa a non capire che è uno scherzo? Prendila a ridere oppure se non ti piace piuttosto reagisci con indifferenza o al limite come De Rossi e te ne vai. L'ignoranza di Sulley è senza limiti :ave:
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
se di lavoro vai a prendere in giro la gente prima o poi lo trovi quello che ti mena,gli è andata anche bene a quello delle iene.
 
Alto
head>