Muntari impazzito litiga con Lello delle Iene. Video.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Vabbè ma la reazione è totalmente fuori luogo ragazzi, avrebbe potuto benissimo semplicemente ignorare
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sulley Muntari non sta allo scherzo e litiga pesantemente con l'inviato delle Iene, Lello "L'amico dei calciatori" il quale si è recato a Milanello millantando una relazione con lo stesso Muntari. Lo stesso Lello, poi, ha chiesto al ghanese di doppiare il video hot ma Muntari non ha capito che si trattava di uno scherzo ed ha reagito malissimo, minacciando Lello e distruggendogli il tablet. Nella stessa puntata, lo stesso scherzo è stato fatto anche a Maxi Lopez, De Rossi e Borriello.

Potete vedere il video qui (copiare ed incollare l'indirizzo nella barra del browser) -) iene.mediaset.it/puntate/2014/10/15/corti-lello-l%E2%80%99amico-dei-calciatori%E2%80%A6_8838.shtml

Vabbè ma la reazione è totalmente fuori luogo ragazzi, avrebbe potuto benissimo semplicemente ignorare

.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Che razza di ignorante. Serviva? Se non ti interessa minimamente l'indifferenza è la miglior cosa.

Reagendo così ha dimostrato solo tutta la sua stupidità.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Cercano proprio quelle reazioni, è solo caduto nella trappola
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Da esempio sono le reazioni di Maxi se non quella di Borriello stesso. Ho sempre creduto che Muntari fosse in generale una persona poco intelligente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Da esempio sono le reazioni di Maxi se non quella di Borriello stesso. Ho sempre creduto che Muntari fosse in generale una persona poco intelligente.

Lo è, senza dubbio. Basta vedere come parla italiano, è qua da noi da 15 anni ormai. Mentalmente è un ragazzo molto molto limitato e questo è stato il suo limite anche professionale, quando si dice avesse le capacità per diventare un top player del ruolo non si esagera affatto, purtroppo la testa ne ha letteralmente limitato la carriera. Lo stesso Mourinho quando arrivò all'Inter lo volle fortemente, fu il suo primo acquisto, era fermamente convinto di farlo maturare da un punto di vista mentale e farlo diventare il suo Essien, il suo leader in mediana. Fallì miseramente.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Questo personaggio assieme al suo compare di merende è riuscito a farmi odiare Pechino Express.
Un ignorante colossale, al confronto Sulley è un ricercatore del MIT.
Per quanto sia criticabile la reazione di Sulley mi sento di dire che quasi quasi ha fatto bene :asd:
Aahahha oddio finalmente ho capito chi è, guardo anchio pechino express.... immenso uno dei programmi più belli mai visti :ave:. Dai all'inizio pure io odiavo quei due però col tempo si son rivelati pure simpatici e non solo irritanti :asd:.

Per non tornare in topic, reazione esagerata e fuori luogo d'accordissimo, l'unica che mi sarei aspettato da sulley:ave:
 
Alto
head>