Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sulley Muntari, intervistato da Sportmediaset, critica Allegri, Seedorf ed esalta le qualità e le doti del neo allenatore rossonero Filippo Inzaghi. Ecco, di seguito, le parole del centrocampista ghanese:

"Negli ultimi due anni il Milan non aveva un'idea di gioco. Ora Inzaghi ci insegna a stare in campo. E la differenza si vede. Inzaghi ti stimola, ti motiva, ti fa stare sempre concentrato. Insegna calcio e ti fa capire cosa fare e come stare in campo. Non posso dire nulla di male su Seedorf e su Allegri, ma ora è tutto diverso. C'è voglia, entusiasmo e rabbia. Il Milan deve stare in alto ed essere protagonista in Italia ed in Europa. Non ci manca nulla, e non ci servono i Messi e Cristiano Ronaldo. Abbiamo giocatori che possono fare la differenza sempre e dovunque. Dobbiamo essere solo più convinti dei nostri mezzi. Il Milan è il club migliore nel quale sia mai stato. Voglio finire qui la mia carriera e vincere lo scudetto. Vincere, vincere, vincere".
    Insomma, parlano proprio tutti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io no, vedo un milan con un organizzazione offensiva diversa, il resto è più o meno simile, ogni giocatore che ha il pallone sa cosa fare, sa a chi dare la palla mentre prima era tutto frutto dell'improvvisazione, almeno la mia impressione è questa..
    Secondo me attualmente è ancora impossibile giudicare il Milan di Inzaghi.
    Sicuramente è partito discretamente, per quanto si siano buttati via 4 punti tra Empoli e Cesena (per errori individuali soprattutto) siamo a ridosso della zona Champions con le rivali dietro di noi. Non vedo grossi miglioramenti dal punto di vista del gioco, ma visto che la rosa non è poi tanto più forte di quella dell'anno scorso non mi aspettavo niente di diverso.

Sulley Muntari, intervistato da Sportmediaset, critica Allegri, Seedorf ed esalta le qualità e le doti del neo allenatore rossonero Filippo Inzaghi. Ecco, di seguito, le parole del centrocampista ghanese:

"Negli ultimi due anni il Milan non aveva un'idea di gioco. Ora Inzaghi ci insegna a stare in campo. E la differenza si vede. Inzaghi ti stimola, ti motiva, ti fa stare sempre concentrato. Insegna calcio e ti fa capire cosa fare e come stare in campo. Non posso dire nulla di male su Seedorf e su Allegri, ma ora è tutto diverso. C'è voglia, entusiasmo e rabbia. Il Milan deve stare in alto ed essere protagonista in Italia ed in Europa. Non ci manca nulla, e non ci servono i Messi e Cristiano Ronaldo. Abbiamo giocatori che possono fare la differenza sempre e dovunque. Dobbiamo essere solo più convinti dei nostri mezzi. Il Milan è il club migliore nel quale sia mai stato. Voglio finire qui la mia carriera e vincere lo scudetto. Vincere, vincere, vincere".
    mah, pur non parlando male degli allenatori precedenti, c'è un pò troppa lecchineria verso quello attuale in queste dichiarazioni..con questo non voglia dire che Pippo non stia meritando, ha sicuramente delle buone idee e finalmente vedo un'organizzazione offensiva da vera squadra, però c'è anche da dire che la rosa si è nettamente rinforzata..e anche se su Allegri ha ragione, Muntari sbaglia a tirare la croce addosso a Seedorf, uno che senza Alex El Shawaawy Bonaventura Honda (non in forma) Menez Diego Lopez imho ha fatto quasi un miracolo l'anno scorso

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma non è un vero e proprio attacco verso gli allenatori precedenti, nel senso che comunque le cose andavano male non solo per colpa loro o per loro incapacità. Certo andiamo con calma, Inzaghi è presto per elogiarlo, ancora non ha portato veramente niente di nuovo alla squadra, vedremo tra qualche mese che identità avrà dato.
    Jino l'importante è il titolo e che la gente poi legga le solite cose....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Non voglio pensare male, ma in tutte le dichiarazioni dei giocatori in questi ultimi mesi ci vedo una regia non così poi tanto nascosta. Sono d'accordo con Sulley quando dice che il Milan negli ultimi 2 anni non aveva un'idea di gioco (secondo me anche 4, nei 2 anni precedenti l'idea di gioco era "Thiago Silva recupera, avanza, palla la palla a qualcuno che la passa ad Ibra e ci pensa lui") con Allegri e Seedorf (anche se in qualche partita con Clarence qualche miglioramento l'avevo intravisto), ma non mi pare che per il momento la squadra giochi così tanto meglio e metta così tanta determinazione in campo rispetto a prima, anzi. Io, a prescindere dai punti e dalla posizione in classifica, vedo sempre lo stesso Milan in campo.
    Stessa cosa

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Seedorf è partito direttamente con il 4231
    Pippo ci stà arrivando dopo altri esperimenti
    è chiaro chi ci vede prima

Allegri è una cosa indescrivibile, vincerà pure lo scudetto a mani basse con la Juve
    ma già adesso il gioco della squadra è letteralmente precipitato rispetto alla gestione Conte, sono stati surclassati dalla Roma
    aspetto i prossimi mesi...
    Esatto, la Juventus l'anno scorso batté la Roma per 3-0 surclassandola, quest'anno hanno vinto 3-2 in maniera assolutamente casuale ed episodica. Ecco perché continuo a sostenere che alla fine vincerà la Roma, sono una squadra tremendamente quadrata, per me non si spaventeranno per 'sto scontro diretto e 'sti tre punti.

Senior Member L'avatar di 666psycho

oddio questo mi fa tanto tanto paura!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Vincere, vincere, vincere... per me l'unica cosa a cui possiamo puntare da quì a qualche anno rimane la Coppa Italia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sulley è molto legato ad Allegri, quindi le cose sono due, o è un lecchino o davvero Inzaghi ha delle grandi qualità.

Io non mi sento di escludere la seconda.
    ma infatti io non lo vedo ne come un attacco ad allegri ne come un attacco a seedorf..

Senior Member L'avatar di Albijol
    Muntari lecchino di prima categoria
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.