Muntari cambia idea, vuole restare al Milan

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Secondo calciomercato.com notizia rimbalzata anche sui media ghanesi, Sulley Muntari, che sembrava pronto a rescindere il contratto che lo legava al Milan adesso ha cambiato idea e ha deciso di rimanere un altro anno. Il numero 4 sarà quindi a disposizione di Sinisa Mihajlovic al raduno rossonero.

Assieme a lui potrebbe restare a sorpresa anche Mexes.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Secondo calciomercato.com e calcioblog.it, notizia rimbalzata anche sui media ghanesi, Sulley Muntari, che sembrava pronto a rescindere il contratto che lo legava al Milan adesso ha cambiato idea e ha deciso di rimanere un altro anno. Il numero 4 sarà quindi a disposizione di Sinisa Mihajlovic al raduno rossonero.

Assieme a lui potrebbe restare a sorpresa anche Mexes.

:facepalm:

Magari spalma :vengo:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Secondo calciomercato.com e calcioblog.it, notizia rimbalzata anche sui media ghanesi, Sulley Muntari, che sembrava pronto a rescindere il contratto che lo legava al Milan adesso ha cambiato idea e ha deciso di rimanere un altro anno. Il numero 4 sarà quindi a disposizione di Sinisa Mihajlovic al raduno rossonero.

Assieme a lui potrebbe restare a sorpresa anche Mexes.
Ha ragione, chi glielo fa fare di rescindere? Chi gli ha rinnovato il contratto multimilionario? Siamo sempre alle solite.
 

Clarence84

New member
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
1
Ricordo che lo scorso anno si è messo da solo fuori rosa facendo i propri comodi visto con il motivo che l'anno seguente non sarebbe rimasto. Una società seria ora lo manda in MLS a calci nel ....
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Lo dovevano licenziare. Cavolo se io a lavoro dico al mio capo senti non ci vado più perché mi sta antipatico un collega, e me ne sto a casa o in giro in vacanza, mi licenziano. Per giusta causa. Se rimane Muntari, davvero pregherò perché andiamo con i libri in tribunale. Basta. Basta.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Rinnovers, ormai è certo, e a breve credo che arriveranno pure le dimissioni di mihajlovic... Almeno se non si smuovono le acque
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Secondo calciomercato.com e calcioblog.it, notizia rimbalzata anche sui media ghanesi, Sulley Muntari, che sembrava pronto a rescindere il contratto che lo legava al Milan adesso ha cambiato idea e ha deciso di rimanere un altro anno. Il numero 4 sarà quindi a disposizione di Sinisa Mihajlovic al raduno rossonero.

Assieme a lui potrebbe restare a sorpresa anche Mexes.


Per carità ancora Muntari...:mog:
 
Alto
head>