Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Senior Member L'avatar di Roten1896

Muntari cambia idea, vuole restare al Milan

Secondo calciomercato.com notizia rimbalzata anche sui media ghanesi, Sulley Muntari, che sembrava pronto a rescindere il contratto che lo legava al Milan adesso ha cambiato idea e ha deciso di rimanere un altro anno. Il numero 4 sarà quindi a disposizione di Sinisa Mihajlovic al raduno rossonero.

Assieme a lui potrebbe restare a sorpresa anche Mexes.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Ma si, teniamo tutti e siamo a posto cosi.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Ma si, teniamo tutti e siamo a posto cosi.
    Mamma mia una notizia dopo l'altra a rafffica. Mi hanno steso.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Secondo calciomercato.com e calcioblog.it, notizia rimbalzata anche sui media ghanesi, Sulley Muntari, che sembrava pronto a rescindere il contratto che lo legava al Milan adesso ha cambiato idea e ha deciso di rimanere un altro anno. Il numero 4 sarà quindi a disposizione di Sinisa Mihajlovic al raduno rossonero.

Magari spalma

Member L'avatar di malos
    Secondo calciomercato.com e calcioblog.it, notizia rimbalzata anche sui media ghanesi, Sulley Muntari, che sembrava pronto a rescindere il contratto che lo legava al Milan adesso ha cambiato idea e ha deciso di rimanere un altro anno. Il numero 4 sarà quindi a disposizione di Sinisa Mihajlovic al raduno rossonero.

Ha ragione, chi glielo fa fare di rescindere? Chi gli ha rinnovato il contratto multimilionario? Siamo sempre alle solite.

Junior Member L'avatar di Clarence84
    Ricordo che lo scorso anno si è messo da solo fuori rosa facendo i propri comodi visto con il motivo che l'anno seguente non sarebbe rimasto. Una società seria ora lo manda in MLS a calci nel ....

Lo dovevano licenziare. Cavolo se io a lavoro dico al mio capo senti non ci vado più perché mi sta antipatico un collega, e me ne sto a casa o in giro in vacanza, mi licenziano. Per giusta causa. Se rimane Muntari, davvero pregherò perché andiamo con i libri in tribunale. Basta. Basta.

Citazione Originariamente Scritto da Clarence84 Visualizza Messaggio
    Ricordo che lo scorso anno si è messo da solo fuori rosa facendo i propri comodi visto con il motivo che l'anno seguente non sarebbe rimasto. Una società seria ora lo manda in MLS a calci nel ....
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member
    Rinnovers, ormai è certo, e a breve credo che arriveranno pure le dimissioni di mihajlovic... Almeno se non si smuovono le acque

Senior Member L'avatar di Blu71

Per carità ancora Muntari...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.