Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    50
    Finalmente ci accostano giocatori degni del nostro nome. Comunque a Malaga faceva il fenomeno giocando largo a sinistra nel tridente, poi a madrid nn è così facile giocare con tutti i talenti che hanno, è pure stato adattato a mezz'ala sinistra con buoni risultati

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di kolao95
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Atessa (CH)
    Messaggi
    8,970
    Magari. Galliani potrebbe rendersi utile per una volta e sfruttare i suoi rapporti con Perez.
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    17,265
    Naa, classica bomba sganciata dal giornale del Barça solo per rompere un po'

  5. #24
    Member
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,478
    Ragazzi, a parte la "figurina"...ma ci serve spendere 75 milioni di euro per Isco? Voglio dire, ci fossero veramente 75 milioni di euro da spendere, solo di cartellino, si potrebbe mnettere a posto centrocampo e difesa...

    Io spero che i nuovi proprietari non si facciano prendere dalla frenesia di comprare figurine. Al Milan servono un centrale, un terzino (destro o sinistro, dipende dal ruolo di De Sciglio), un giocatore capace di giocare davanti la difesa ed un attaccante esterno. Isco sarebe bello per le figurine...ma poi in difesa, dovesse fars imale uno tra Romagnoli e Gomez, chi faremmo giocare?

    Poi che so, una volta preso tutto quello che ci dovesse servire e dovessero avanzare anche 75 milioni epr il cartellino e 15 milioni l'anno per il giocatore ben venga Isco...ma prima di tappare le falle, che resti dov'è..tanto lui è uno di quei giocatori che si sposta dove viene pagato di più.

  6. #25
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    24,624
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Secondo Mundo Depurtivo il Milan ed il Chelsea sarebbero pronti a versare la cifra monstre di 75 milioni di euro per l'acquisto del gioiello delle merengues.
    Entrambe le formazioni però dovrebbero prima raccimolare l'ingente capitale da investire, con la cessione di Bacca i primi, mentre gli Inglesi dovrebbero trovare una squadra interessata ad Oscar.
    Pare sia stato lo stesso Florentino Perez a voler mettere Isco sul mercato, vista anche la crescita del nuovo talento Marco Asensio.
    Secondo Tuttosport il giocatore preferirebbe, manco a dirlo, la Juventus, ma prima dovrebbe concretizzarsi la cessione di Pogba, oggi più che mai vicino al rinnovo.
    A parte che da noi ISco non verrebbe mai, ma togliamoci pure dalla testa che in questa sessione ci saranno i botti se e ribadisco SE ci saranno saranno da Gennaio in poi.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

  7. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    93
    75 milioni e' una cifra fuori dalla realtà il real lo vende per 40-45 milioni e se vendiamo bacca sarebbe il primo tassello della rinascita.. Se è vero che ci sono 350 milioni da spendere i profili sono questi i sosa i pavoletti nn esistono se vuoi tornare a vincere

  8. #27
    non vendi bacca e lo prendi ugualmente, telefoni in cina:
    Plonto Cina? Selvono euli pel complale giocatoli!

  9. #28
    Senior Member L'avatar di wfiesso
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    5,772
    calma con i facili entusiasmi sul mercato, ora cominceranno a circolare nomi di ben altra caratura, ma dubito fortemente che vedremo i frutti da subito, manteniamo il sangue freddo, la cessione ormai pare essere fatta, e già è una vittoria immensa, per ora "accontentiamoci" di questo senza illuderci sui nomi grossi... poi se arrivano, beh, sarà una piacevolissima sorpresa
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

    #GallianiVia

    GIGIO NON SI TOCCA

  10. #29
    Junior Member L'avatar di Pampu7
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    380
    Se almeno, questa stagione sarà di transito

  11. #30
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26,368
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Devo ancora capire che ha fatto sto Isco in carriera per avere tutta questa attenzione
    Ha mostrato indubbie qualità tecniche nel Malaga di Pellegrini. Poi ha avuto la sfortuna di andare al Real dove non ha mai potuto trovare continuità di rendimento. Se venisse qui sarebbe la stella indiscussa. Magari, magari, magari.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.