Multano chi ha la fascia di Astori, lasciano la Juve...

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Forse ci sono sponsor dietro come per il pallone..anche quello quando introdussero il pallone unico ricordo polemiche perché erano favorite le squadre che avevano gli stessi palloni in allenamento (i palloni ai club li fornisce lo sponsor tecnico se li produce)

La fascia di capitano è sponsorizzata?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La fascia di capitano è sponsorizzata?

Penso il progetto sia quello, per adesso sono vietate fasce con simboli non autorizzati.di fatto quindi ci sarebbe sta fascia unica..vedremo se autorizzeranno quella della Fiorentina..ma io credo il progetto sia di intanto uniformarle..e poi cercare uno sponsor da infilarci sopra..
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Quando gioca la nazionale li fanno togliere.

Comunque la figc non ha potere a casa della Juventus, volendo potrebbe scrivere una bestemmia a caratteri cubitali all'entrate, sarebbe di cattivo gusto, ma potrebbe.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
io sono convinto di una cosa: se mezza italia non prendesse in considerazione ciò che esibiamo nel nostro stadio privato all'ingresso, sono sicuro che avremmo smesso da tempo di scrivere il numero di scudetti che riteniamo di avere.
e comunque chi se ne frega ragazzi dai! ma davvero vi da così fastidio? ormai nemmeno a noi juventini frega tanto di quanti scudetti abbiamo....negli ultimi 4 anni a maggio abbiamo giusto strombazzato mezzora e sventolato qualche bandiera un oretta.....
sulla questione fascia di astori non entro perchè non mi sono interessato minimamente all'argomento.....forse perchè leggere il suo nome mi intristisce ancora a distanza di un anno....dico solo che in italia siamo maestri a renderci ridicoli su delle cavolate.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Nemmeno nell'esercito sono così rigidi sulle uniformi... una volta si sanzionava chi corre sotto la curva a festeggiare (tolta perchè poteva succedere solo in determinati stadi); chi ha la maglia fuori dai pantaloncini (non esiste più se non erro, perchè le maglie non sono più tanto lunghe e non fa differenza); chi esibisce scritte sulla maglia sotto alla divisa (altro spazio per eventuali commemorazioni); chi si toglie la maglia per esultare...
Tutte sanzioni anti-folkloristiche che tolgono sale, pepe, profumo e poesia. Come se i calciatori dovessero invece essere dei robot. Come se davvero fosse un problema per gli spettatori.
 
Alto
head>