Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 3 di 3

Member L'avatar di S T B

multa per parcheggio in giorno di pulizia strada

Ho preso una multa per aver parcheggiato in una strada che stavano per pulire. Mi è andata bene che non mi hanno rimosso la macchina e ho già provveduto a pagarla, solo che mi è venuto il dubbio.
    Leggendo il foglietto rosa che ho trovato nel parabrezza c'è scritto in pratica che in caso di sanzione con decurtazione di punti dalla patente si deve anche comunicare i dati di chi guidava, pena un ulteriore sanzione.

La mia domanda è: secondo voi, mi tolgono i punti per questa infrazione?
    E, dato che la macchina non è la mia, devo comunicare i miei dati?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

non credo ti tolgano punti

Member L'avatar di Miro
    Ne ho presa una anch'io recentemente...comunque un'infrazione del genere non prevede decurtazione di punti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.