Mueller "Pallone d'oro a Neuer. Messi non dovrebbe stare tra i tre"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mueller "Pallone d'oro a Neuer. Messi non dovrebbe stare tra i tre"

Thomas Mueller parla del Pallone d'Oro "Lo sanno tutti che Cristiano Ronaldo è un fenomeno, che ha vinto la Champions League, ma sarebbe quasi noioso se dovessero consegnarglielo a lui un altra volta. Il titolo lo merita Neuer.
Messi non dovrebbe stare tra i primi perchè ci sono giocatori che hanno dato di più, penso soprattutto a Robben".
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Thomas Mueller parla del Pallone d'Oro "Lo sanno tutti che Cristiano Ronaldo è un fenomeno, che ha vinto la Champions League, ma sarebbe quasi noioso se dovessero consegnarglielo a lui un altra volta. Il titolo lo merita Neuer.
Messi non dovrebbe stare tra i primi perchè ci sono giocatori che hanno dato di più, penso soprattutto a Robben".

D'accordo con Muller ma non perché sarebbe noiosa una vittoria di CR7 ma perché credo che Neuer lo meriti pienamente.
Ha ragione anche su Messi non meritevole di stare tra i primi 3: Di Maria, lo stesso Muller e Robben ... Messi dovrebbe essere sicuramente dietro a questi.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Secondo me lo merita Ronaldo per il record di gol di un capocannoniere e la vittoria della Champions. Se la giocherà con Neuer. Messi non mi ha entusiasmato quest'anno apparte il record di gol in Champions.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Per me lo merita assolutamente Ronaldo.

Messi tra i tre é vergognoso, cosí come é stato vergognoso il suo terzo pallone d'oro.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
messi tutta sta vergogna non lo è perche ogni anno segna caterve di goal.
E quindi? il pallone d'oro premia il miglior giocatore dell'anno, non quello che fa piú gol.
Comunque non voglio sminuire il giocatore, sto solo dicendo che a mio avviso ha un pallone d'oro di troppo, quello del 2010 per la precisione. Io lo avrei dato a Sneijder o Robben, per dire. Entrambi hanno trascinato la loro squadra in finale di Champions e Mondiali, dopo di loro (sempre per me ovviamente) c'era Iniesta.

Ronaldo nei tre quest'anno c'é per la grandissima stagione al Real (ha fatto schifo al Mondiale, ma vabé), Neuer soprattutto per i mondiali. Messi invece per quale motivo? lo hanno pure premiato come miglior giocatore del mondiale, assurdo. Robben ha fatto molto di piú, ma anche Müller.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E quindi? il pallone d'oro premia il miglior giocatore dell'anno, non quello che fa piú gol.
Comunque non voglio sminuire il giocatore, sto solo dicendo che a mio avviso ha un pallone d'oro di troppo, quello del 2010 per la precisione. Io lo avrei dato a Sneijder o Robben, per dire. Entrambi hanno trascinato la loro squadra in finale di Champions e Mondiali, dopo di loro (sempre per me ovviamente) c'era Iniesta.

Ronaldo nei tre quest'anno c'é per la grandissima stagione al Real (ha fatto schifo al Mondiale, ma vabé), Neuer soprattutto per i mondiali. Messi invece per quale motivo? lo hanno pure premiato come miglior giocatore del mondiale, assurdo. Robben ha fatto molto di piú, ma anche Müller.

per me ne ha due di troppo..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Prendetemi per matto ma io lo darei proprio a Muller
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Messi nella top tre non centra niente, lo meritano tutti e due io spero però in Manuel ma dubito.
 
Alto
head>