Muccino:"Pasolini regista amatoriale. La morte del cinema italiano"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,761
Reaction score
27,903
Muccino:"Pasolini regista amatoriale. La morte del cinema italiano"

Gabriele Muccino contro Pasolini. Il "regista", ieri, ha scritto un lungo post, su Facebook, contro Pasolini accusato di essere un regista normale e di aver dato il via alla morte del cinema italiano".

Ovviamente, come prevedibile, Muccino è stato riempito di insulti ed è stato costretto a chiudere il suo account.

Ecco quanto scritto:

192500259-6f715298-01b6-4159-88c7-e9351e125b33.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,761
Reaction score
27,903
Dall'alto del suo cinema di melma, può permetterselo....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Scusate la mia ignoranza artistica, ma Pasolini l'ho sempre trovato disgustoso, anche come uomo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Scusate la mia ignoranza artistica, ma Pasolini l'ho sempre trovato disgustoso, anche come uomo

Io troverei disgustosa una persona solo se facesse una strage. :)

Ricollegandomi a sopra, ha espresso un suo pensiero civilmente e senza offendere quindi per me ci sta, non merita insulti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,611
Muccino non è degno neanche di nominare Pasolini. Penso che nelle sue parole sia riassunto perfettamente il declino del cinema italiano, passato dall'avere grandi artisti che si ritenevano mestieranti ad avere gente che non è dotata nemmeno delle qualità del mestiere che si ritiene grande artista.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Non sono un grande estimatore di Pasolini ma il fatto che oggi manchi un certo tipo di cinema visionario e di vera denuncia è comunque un bruttissimo sintomo non solo per il cinema ma ,io penso , soprattutto per la nostra società.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Massima stima per Pasolini scrittore ma concordo con Muccino.
Ho visto un paio di film del grande intellettuale e mi hanno fatto ribrezzo, quasi fastidiosi.
Ciò non significa che non sia uno dei più grandi artisti ed intellettuali del 900 italiano
 
Alto
head>