Mr Lee - Milan non è ancora finita. Cinesi pronti al rilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,405
Notizia abbastanza clamorosa riportata dalla Gazzetta Sportiva. Il Milan e Mr Bee sono vicini, vicinissimi. Ma ancora non c'è nero su bianco. E, negli ambienti rossoneri, filtra l'indiscrezione che non esista alcuna esclusiva firmata con il broker thailandese. Ecco che, dunque, ci sarebbe ancora ampio spazio per Mr Lee e per la sua cordata cinese. Proprio ieri, ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Berlusconi e lo stesso Lee. E nella prossima settimana ci potrebbe essere un incontro dal vivo tra le parti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,405
Ma la gaffe di ieri del Berlusca (Ha chiamato Bee, Mr Lee) sarà stato un lapsus freudiano?
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
A mio parere sono tutte sciocchezze, con Bee è fatta e sarebbe ridicolo una situazione del genere dopo gli incontri di questi giorni e con solo i dettagli da sistemare.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Le foto di Pink Lee Apecf Berlusconi qualcosa devono pur dire, magari faranno da sponsor ma che contino zero dubito.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,663
Reaction score
20,960
Notizia abbastanza clamorosa riportata dalla Gazzetta Sportiva. Il Milan e Mr Bee sono vicini, vicinissimi. Ma ancora non c'è nero su bianco. E, negli ambienti rossoneri, filtra l'indiscrezione che non esista alcuna esclusiva firmata con il broker thailandese. Ecco che, dunque, ci sarebbe ancora ampio spazio per Mr Lee e per la sua cordata cinese. Proprio ieri, ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Berlusconi e lo stesso Lee. E nella prossima settimana ci potrebbe essere un incontro dal vivo tra le parti.

Staremo a vedere, penso che per un mese saremo bombardati da notizie di ogni tipo.
Sebbene la pista cinese fosse quella che era più gettonata prima della settimana scorsa, anche per le notizie che avevavo scoperto su questo forum, ormai penso che ci sia stata esposizione troppo netta della trattativa Bee-Berlusconi.
Tutte queste notizie nascono solo dalla mancanza della parola "esclusiva" nel comunicato Fininvest, e io tenderò sempre a non fidarmi mai dei comunicati da parte berlusconiana e degli "ambienti rossoneri".

Una cosa però la sottolinerei: il lapsus di Berlusconi che ha chiamato "Bee" come "Lee".
Non vuol dire niente in funzione della notizia, ma sicuramente significa che con Lee ha avuto molti colloqui sulla cessione.

Ma la gaffe di ieri del Berlusca (Ha chiamato Bee, Mr Lee) sarà stato un lapsus freudiano?

Ah ah appunto, giuro che non avevo ancora letto.. abbiamo pensato la stessa cosa!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma la gaffe di ieri del Berlusca (Ha chiamato Bee, Mr Lee) sarà stato un lapsus freudiano?

Per me è stata la vecchiaia. E' riuscito a chiamare Petagna come Pignatone, figuriamoci a cambiare una lettera tra Bee e Lee.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma la gaffe di ieri del Berlusca (Ha chiamato Bee, Mr Lee) sarà stato un lapsus freudiano?

Ma quale lapsus... E quella contraddizione tra il comunicato di Mr. Bee sulla esclusiva del negoziato e quello di Fininvest che a quella esclusiva non fa riferimento... Questa è una storia ancora tutta da scrivere: con un antefatto, già noto: a Berlusconi la proposta di Mr. Bee non piace.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Mah...con berlusconi non mi stupirei di nulla, però Bee si è esposto troppo.
Il sogno sarebbe se si inserissero anche i cinesi, prendendo una loro percentuale o unendosi alla cordata di Bee. Il primo scenario però è quasi impossibile, dato che il berlusca è già riluttante a cedere il 51%....
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Mi sembra che non siate coscienti che Berlusconi non è nuovo alla gaffe di storpiare i nomi.
Io mi ricordo i vari Sidurf, Pirli, Zigone, Borrelli, Pignatone, etc... Ragazzi, è l'età... Tra l'altro Bee e Lee hanno un nome terribilimente identico, cambia solo la consonante davanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Notizia abbastanza clamorosa riportata dalla Gazzetta Sportiva. Il Milan e Mr Bee sono vicini, vicinissimi. Ma ancora non c'è nero su bianco. E, negli ambienti rossoneri, filtra l'indiscrezione che non esista alcuna esclusiva firmata con il broker thailandese. Ecco che, dunque, ci sarebbe ancora ampio spazio per Mr Lee e per la sua cordata cinese. Proprio ieri, ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Berlusconi e lo stesso Lee. E nella prossima settimana ci potrebbe essere un incontro dal vivo tra le parti.

Dai oggettivamente con Bee è fatta, fatta nel senso che si sono firmate già sicuramente carta per le quali tornare indietro ora costa un botto di soldi per entrambi. Questo non esclude l'ingresso di cinesi in futuro, credo sia tutto ancora aperto e sono convinto nei prossimi anni entreranno altre figure ricche ed importanti al tavolo Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>