Mr Lee:"Io, il Milan e Berlusconi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Richard Lee, grande appassionato di motori, è stato intercettato all'autodromo di Monza dai giornalisti del Corriere dello Sport. Interpellato sull'argomento Milan, i suoi collaboratori hanno subito detto che ci sono contratti di riservatezza firmati e quindi non può dire nulla. Tuttavia, Lee ha affermato che Berlusconi è un grande leader, ama l'Italia ed a precisa domanda se ama anche il Milan, risponde sorridendo "vediamo, spero di tornare presto in Italia". Dai suoi collaboratori, inoltre, è trapelato che un incontro con l'ex premier è avvenuto anche negli ultimi giorni. Ma sull'argomento vige il più assoluto riserbo.


Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 18 Maggio 2015, ha intervistato in esclusiva Mr Richard Lee (uno dei capi cordata, o presunti tali, interessati a rilevare il Milan o alcune quote).

Ecco, di seguito, titolo e prima pagina.

Nelle prossima ore, tutti i dettagli e l'intervista completa.

A pranzo con Mr Lee:"Io, il Milan e Berlusconi".


CFPZOKhWEAAYW8_.jpg
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 18 Maggio 2015, ha intervistato in esclusiva Mr Richard Lee (uno dei capi cordata, o presunti tali, interessati a rilevare il Milan o alcune quote).

Ecco, di seguito, titolo e prima pagina.

Nelle prossima ore, tutti i dettagli e l'intervista completa.

A pranzo con Mr Lee:"Io, il Milan e Berlusconi".


CFPZOKhWEAAYW8_.jpg

Si moltiplicano i segnali del progetto cinese sul Milan. Una considerazione: appena ieri la Gazzetta affermava che una presunta cordata sino-americana capeggiata dal Commendator Lee si era ritirata in favore di quella statale cinese, ora Richard Lee appare sul Corriere dello Sport con una intervista il cui titolo è indicativo piuttosto dell'esatto contrario. Dopo Sky e Corsera, ora la Gazzetta: a Milano si direbbe che stanno tutti giocando a ciapa-no. Eppure bastava leggere (citando ovviamente la fonte) quello che si scrive su questo forum da mesi, no? ;)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 18 Maggio 2015, ha intervistato in esclusiva Mr Richard Lee (uno dei capi cordata, o presunti tali, interessati a rilevare il Milan o alcune quote).

Ecco, di seguito, titolo e prima pagina.

Nelle prossima ore, tutti i dettagli e l'intervista completa.

A pranzo con Mr Lee:"Io, il Milan e Berlusconi".


CFPZOKhWEAAYW8_.jpg

Richard Lee, grande appassionato di motori, è stato intercettato all'autodromo di Monza dai giornalisti del Corriere dello Sport. Interpellato sull'argomento Milan, i suoi collaboratori hanno subito detto che ci sono contratti di riservatezza firmati e quindi non può dire nulla. Tuttavia, Lee ha affermato che Berlusconi è un grande leader, ama l'Italia ed a precisa domanda se ama anche il Milan, risponde sorridendo "vediamo, spero di tornare presto in Italia". Dai suoi collaboratori, inoltre, è trapelato che un incontro con l'ex premier è avvenuto anche negli ultimi giorni. Ma sull'argomento vige il più assoluto riserbo.
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
questo a differenza di Bee sta facendo tutto bene lontano dai riflettori.. da qui si capisce la battuta del nano su " gente che cerca solo pubblicità " ...

a questo punto non ci resta che sperare nei cinesi quelli veri sfondati di soldi...

Giusto per informazione .. ieri dopo 23 anni di Milan non ho guardato la partita e sono andato al lago ... 23 anni senza perdere un amichevole... mi hanno esasperato... e visto i vostri commenti ho fatto benissimo a non guardarla ..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
questo a differenza di Bee sta facendo tutto bene lontano dai riflettori.. da qui si capisce la battuta del nano su " gente che cerca solo pubblicità " ...

a questo punto non ci resta che sperare nei cinesi quelli veri sfondati di soldi...

Giusto per informazione .. ieri dopo 23 anni di Milan non ho guardato la partita e sono andato al lago ... 23 anni senza perdere un amichevole... mi hanno esasperato... e visto i vostri commenti ho fatto benissimo a non guardarla ..

tumblr_lsmrdxseJF1qd76y8o5_500.png
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Giusto per informazione .. ieri dopo 23 anni di Milan non ho guardato la partita e sono andato al lago ... 23 anni senza perdere un amichevole... mi hanno esasperato... e visto i vostri commenti ho fatto benissimo a non guardarla ..[/QUOTE]

Mai scelta si rivelò più corretta :ok:

Tornando al discorso non si capisce più niente. Lee in quale cordata andrebbe a collocarsi? Sarebbe una cordata differente rispetto a quella di Miss Wang? Perchè alcuni dicono sia la stessa, altri dicono di no... boh! Possiamo solo aspettare a giugno e sperare.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Richard Lee, grande appassionato di motori, è stato intercettato all'autodromo di Monza dai giornalisti del Corriere dello Sport. Interpellato sull'argomento Milan, i suoi collaboratori hanno subito detto che ci sono contratti di riservatezza firmati e quindi non può dire nulla. Tuttavia, Lee ha affermato che Berlusconi è un grande leader, ama l'Italia ed a precisa domanda se ama anche il Milan, risponde sorridendo "vediamo, spero di tornare presto in Italia". Dai suoi collaboratori, inoltre, è trapelato che un incontro con l'ex premier è avvenuto anche negli ultimi giorni. Ma sull'argomento vige il più assoluto riserbo.
Almeno con certezza si può affermare che i cinesi sono interessati a differenza di quanto molti giornalisti affermano.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Giusto per informazione .. ieri dopo 23 anni di Milan non ho guardato la partita e sono andato al lago ... 23 anni senza perdere un amichevole... mi hanno esasperato... e visto i vostri commenti ho fatto benissimo a non guardarla ..

Mai scelta si rivelò più corretta :ok:

Tornando al discorso non si capisce più niente. Lee in quale cordata andrebbe a collocarsi? Sarebbe una cordata differente rispetto a quella di Miss Wang? Perchè alcuni dicono sia la stessa, altri dicono di no... boh! Possiamo solo aspettare a giugno e sperare.[/QUOTE]

Jack, se hai seguito le mille tracce offerte su questo forum nelle scorse settimane, dall'analisi di foto e documenti, e la composizione di questi con le notizie apparse su varie fonti giornalistiche, dedurrai che Richard Lee è rappresentante, al pari di Miss Wang Xingxian, del consorzio patrocinato da APECF che sta trattando con Fininvest la cessione di quote del Milan (sono entrambi presenti in quella foto ad Arcore del 9 marzo scorso alla presenza di Berlusconi, Xiao Wunan, vicepresidente esecutivo di APECF, e Mr. Pink, imprenditore cinese basato in California, uno dei componenti del consorzio). :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Richard Lee, grande appassionato di motori, è stato intercettato all'autodromo di Monza dai giornalisti del Corriere dello Sport. Interpellato sull'argomento Milan, i suoi collaboratori hanno subito detto che ci sono contratti di riservatezza firmati e quindi non può dire nulla. Tuttavia, Lee ha affermato che Berlusconi è un grande leader, ama l'Italia ed a precisa domanda se ama anche il Milan, risponde sorridendo "vediamo, spero di tornare presto in Italia". Dai suoi collaboratori, inoltre, è trapelato che un incontro con l'ex premier è avvenuto anche negli ultimi giorni. Ma sull'argomento vige il più assoluto riserbo.

Ma non era uscito di scena? Patti di riservatezza, incontri con Silvio tra un comizio e l'altro... Ahi, ahi, Gazzetta... :nono:
 
Alto
head>