Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Amministratore L'avatar di Admin

Mr Lee:"Io, il Milan e Berlusconi".

Richard Lee, grande appassionato di motori, è stato intercettato all'autodromo di Monza dai giornalisti del Corriere dello Sport. Interpellato sull'argomento Milan, i suoi collaboratori hanno subito detto che ci sono contratti di riservatezza firmati e quindi non può dire nulla. Tuttavia, Lee ha affermato che Berlusconi è un grande leader, ama l'Italia ed a precisa domanda se ama anche il Milan, risponde sorridendo "vediamo, spero di tornare presto in Italia". Dai suoi collaboratori, inoltre, è trapelato che un incontro con l'ex premier è avvenuto anche negli ultimi giorni. Ma sull'argomento vige il più assoluto riserbo.

Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 18 Maggio 2015, ha intervistato in esclusiva Mr Richard Lee (uno dei capi cordata, o presunti tali, interessati a rilevare il Milan o alcune quote).

Ecco, di seguito, titolo e prima pagina.

Nelle prossima ore, tutti i dettagli e l'intervista completa.

A pranzo con Mr Lee:"Io, il Milan e Berlusconi".

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Iblahimovic
    Ospite
    Chissà che cosa dirà

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 18 Maggio 2015, ha intervistato in esclusiva Mr Richard Lee (uno dei capi cordata, o presunti tali, interessati a rilevare il Milan o alcune quote).

Si moltiplicano i segnali del progetto cinese sul Milan. Una considerazione: appena ieri la Gazzetta affermava che una presunta cordata sino-americana capeggiata dal Commendator Lee si era ritirata in favore di quella statale cinese, ora Richard Lee appare sul Corriere dello Sport con una intervista il cui titolo è indicativo piuttosto dell'esatto contrario. Dopo Sky e Corsera, ora la Gazzetta: a Milano si direbbe che stanno tutti giocando a ciapa-no. Eppure bastava leggere (citando ovviamente la fonte) quello che si scrive su questo forum da mesi, no?

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Richard Lee, grande appassionato di motori, è stato intercettato all'autodromo di Monza dai giornalisti del Corriere dello Sport. Interpellato sull'argomento Milan, i suoi collaboratori hanno subito detto che ci sono contratti di riservatezza firmati e quindi non può dire nulla. Tuttavia, Lee ha affermato che Berlusconi è un grande leader, ama l'Italia ed a precisa domanda se ama anche il Milan, risponde sorridendo "vediamo, spero di tornare presto in Italia". Dai suoi collaboratori, inoltre, è trapelato che un incontro con l'ex premier è avvenuto anche negli ultimi giorni. Ma sull'argomento vige il più assoluto riserbo.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 18-05-2015 alle 09:11
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    questo a differenza di Bee sta facendo tutto bene lontano dai riflettori.. da qui si capisce la battuta del nano su " gente che cerca solo pubblicità " ...

a questo punto non ci resta che sperare nei cinesi quelli veri sfondati di soldi...

Giusto per informazione .. ieri dopo 23 anni di Milan non ho guardato la partita e sono andato al lago ... 23 anni senza perdere un amichevole... mi hanno esasperato... e visto i vostri commenti ho fatto benissimo a non guardarla ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    questo a differenza di Bee sta facendo tutto bene lontano dai riflettori.. da qui si capisce la battuta del nano su " gente che cerca solo pubblicità " ...

a questo punto non ci resta che sperare nei cinesi quelli veri sfondati di soldi...

Giusto per informazione .. ieri dopo 23 anni di Milan non ho guardato la partita e sono andato al lago ... 23 anni senza perdere un amichevole... mi hanno esasperato... e visto i vostri commenti ho fatto benissimo a non guardarla ..
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Giusto per informazione .. ieri dopo 23 anni di Milan non ho guardato la partita e sono andato al lago ... 23 anni senza perdere un amichevole... mi hanno esasperato... e visto i vostri commenti ho fatto benissimo a non guardarla ..[/QUOTE]

Mai scelta si rivelò più corretta

Tornando al discorso non si capisce più niente. Lee in quale cordata andrebbe a collocarsi? Sarebbe una cordata differente rispetto a quella di Miss Wang? Perchè alcuni dicono sia la stessa, altri dicono di no... boh! Possiamo solo aspettare a giugno e sperare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Almeno con certezza si può affermare che i cinesi sono interessati a differenza di quanto molti giornalisti affermano.

Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Mai scelta si rivelò più corretta

Tornando al discorso non si capisce più niente. Lee in quale cordata andrebbe a collocarsi? Sarebbe una cordata differente rispetto a quella di Miss Wang? Perchè alcuni dicono sia la stessa, altri dicono di no... boh! Possiamo solo aspettare a giugno e sperare.[/QUOTE]

Jack, se hai seguito le mille tracce offerte su questo forum nelle scorse settimane, dall'analisi di foto e documenti, e la composizione di questi con le notizie apparse su varie fonti giornalistiche, dedurrai che Richard Lee è rappresentante, al pari di Miss Wang Xingxian, del consorzio patrocinato da APECF che sta trattando con Fininvest la cessione di quote del Milan (sono entrambi presenti in quella foto ad Arcore del 9 marzo scorso alla presenza di Berlusconi, Xiao Wunan, vicepresidente esecutivo di APECF, e Mr. Pink, imprenditore cinese basato in California, uno dei componenti del consorzio).

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ma non era uscito di scena? Patti di riservatezza, incontri con Silvio tra un comizio e l'altro... Ahi, ahi, Gazzetta...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.