Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Speriamo che facciano almeno uno striscione contro Galliani
    Un esempio concreto di contestazione, che mi sento di suggerire agli amici della curva sud.
    Stampate un congruo numero di volantini in Italiano e Thailandese (con traduzione fatta da un professionista, non da google), da distribuire allo stadio, specialmente in tribuna rossa, con il benvenuto a Bee Taucheabol, aggiungendo quello che avete pubblicato in occasione della prima partita in casa.
    Riporto qui di seguito, copiandolo dal ns Forum:

    "
    Il colpo di mercato che tanto attendiamo è l’allontanamento volontario o meno, del nostro Amministratore delegato, il quale per l’ennesima volta ha dimostrato tutta la sua incompetenza in sede di mercato, e se ancora ci fossero stati dei dubbi ha mostrato quali sono i suoi reali interessi, andando a trattare i giocatori con i soliti procuratori a lui vicini ( su tutti Raiola), o facendo mosse di mercato con il Genoa del suo amico Preziosi (al quale ha fatto guadagnare dei bei soldi negli ultimi anni).
    ........
    A differenza del passato, la proprietà ha messo a disposizione del Sig. Galliani la liquidità necessaria per fare una campagna acquisti di spessore. Ma a oggi possiamo solo constatare che ancora una volta il metodo per fare le operazioni di mercato è stato quello del recente passato. Sono innumerevoli le operazioni ambigue, come l’acquisizione di calciatori con valutazioni di mercato altissime rispetto ai prezzi che si vedono circolare ultimamente. A comprare pagando le clausole rescissorie son bravi tutti, ma il vero uomo mercato è quello che scova i talenti e fa il colpo prima degli altri, e questo non avviene più da molto tempo. I tempi in cui arrivavano campioni semisconosciuti dal Sud America o dall'Est Europa (su tutti Thiago Silva, Kakà e Sheva) è finito da un pezzo. Ariedo Braida che rivestiva la figura di DS è stato allontanato nel 2013, quasi come fosse stato un personaggio inutile, tanto inutile da essere stato preso al volo dal Barcellona, le cui sorti sono sotto gli occhi di tutti. Mancano questi personaggi, ma forse sono scomodi per gli interessi personali del famigerato Condor, che evidentemente ha deciso di prendere in mano l’intera gestione per arricchire ulteriormente il suo potere nel mondo del calcio."


    Se non altro servirà a Mr Bee per aprire gli occhi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2
    una cosa non ho capito:
    se bee a fine mese conclude l'acquisto del 48% perchè non è stato interpellato dalla società per il prestito con obbligo di riscatto di witsel?
    basta una telefonata del tipo: "bee abbiamo bisogno di un buon centrocampista, prendiamo witsel e gli garantiamo l'obbligo di riscatto nel 2016 possiamo dare l'ok?"
    non mi capacito come non sia stato preso un centrocampista come witsel se i soldi arriva a breve.che ne pensate?
    ci serviva come il pane un gran centrocampista e purtroppo ora abbiamo un gran portiere,una difesa abbastanza buona, un ottimo attacco ma ahime un pessimo centrocampo.witsel poteva farci fare quel salto di qualità che ci serviva o almeno potevano non strapagare bertolacci e comprare witsel con quei soldi o poco piu
    forse l'unica è rigenerare montolivo e piazzarlo da regista davanti la difesa e rigenerare il noce e metterlo a correre su ogni pallone insieme a de jong però mamma mia che poca qualita a centrocampo.mi dispiace perchè bastava tanto cosi per avere un ottima squadra.
    secondo voi a gennaio arriverà witsel e un altro centrocampista di qualità?

    io per ora proverei a schierare cosi la squadra, ditemi che ve ne pare:
    lopez
    abate mexes romagnoli de sciglio
    montolivo
    de jong nocerino
    bonaventura
    bacca l.adriano (balo)
    se resuscitano monto e noce e fanno una stagione al 100% potremmo cavarcela secondo me

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,707
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Tuttosport: Bee verrà a Milano per limare gli ultimi dettagli, ma non per il closing. Quello è atteso entro la fine del mese. Coglierà l'occasione per festeggiare il suo compleanno (12 settembre) in compagnia del futuro socio e per guardare la squadra dal vivo per la prima volta in occasione del derby.

    Anche la GdS è dello stesso avviso: questo arrivo di Bee non coinciderà con il closing, quindi i tifosi stiano buoni. L'arrivo a Milano sarà previsto tra il 7 e l'8 settembre. Bee infatti verrà in compagnia della moglie e della famiglia per festeggiare il suo compleanno nel bel paese e presenziare al derby. Il thailandese festeggerà gli anni il 12 settembre ed ha in agenda anche un incontro diplomatico di cortesia con Berlusconi. Ma niente affari, di cui si stanno occupando gli addetti ai lavori. L'accordo ormai è stato perfezionato anche nelle virgole, dal nuovo CDA, alla quotazione in borsa, fino al piano commerciale. Manca il closing, che Fininvest si aspetta di ottenere entro fine mese.
    Ce la fanno proprio sudare questa firma...
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montella sulla luna -> FATTO!!!!

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  5. #24
    Citazione Originariamente Scritto da king Visualizza Messaggio
    una cosa non ho capito:
    se bee a fine mese conclude l'acquisto del 48% perchè non è stato interpellato dalla società per il prestito con obbligo di riscatto di witsel?
    basta una telefonata del tipo: "bee abbiamo bisogno di un buon centrocampista, prendiamo witsel e gli garantiamo l'obbligo di riscatto nel 2016 possiamo dare l'ok?"

    ...................
    Scusa se abbrevio alla parte che vorrei commentare.
    Non escluderei che sia stato fatto. Ma rendiamoci conto che Mr Bee non può decidere in prima persona: lui è un rappresentante di un gruppo, non si sa fino a che punto, variegato.
    Avrebbe dovuto mettere d'accordo tutti all'unanimità.
    Certe operazioni dell'ultimo minuto non riescono neppure in Italia (Soriano con Genoa Napoli), figuriamoci se deve mettersi d'accordo mezzo mondo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.