Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sempre da Repubblica: secondo fonti finanziarie milanesi, oltre a mantenere Berlusconi in carica per altri 5 anni in veste di presidente onorario, Galliani e Barbara Berlusconi rimarranno nei rispettivi ruoli di AD. Bee sta puntando ad ottenere subito il 75% del club. Berlusconi vuole essere mantenuto da Bee nell'assetto societario vita natural durante visto che dal punto di vista commerciale viene considerato una parte inscindibile del marchio grazie alle vittorie internazionali ottenute nei 29 anni di presidenza. Per il momento però l'accordo prevede Berlusconi in sella fino al 2020, quindi fino a 84 anni. L'annuncio pubblico arriverà il 5 giugno a Berlino, in occasione della cerimonia della UEFA che premierà i vincitori della CL. Un ruolo importante nella cordata di Bee lo rivestirà Nelio Lucas con il fondo Doyen.
    A queste condizioni, Berlusconi sarebbe poco più che un fantoccio.

Due cose mi preoccupano: la presenza (ANCORA....) di Galliani e questo fondo Doyen che mi sembra la tana degli sciacalli.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Due cose mi preoccupano: la presenza (ANCORA....) di Galliani e questo fondo Doyen che mi sembra la tana degli sciacalli.
    Tra l'altro sciacalli molto amici di Fester... ha passato intere sessioni di mercato a Forte dei Marmi con questi...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Si ok, ma dal punto di vista sportivo? Leggo di Galliani che va in giro a trattare Soriano e altri cessi....mi aspetto minimo due-tre colpi decenti..

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Si ok, ma dal punto di vista sportivo? Leggo di Galliani che va in giro a trattare Soriano e altri cessi....mi aspetto minimo due-tre colpi decenti..
    penso e spero che gli dicono ok spendi 100mln e fai la squadra.
    penso e spero (X2) che ancora abbia qualche asso nella manica il gallo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Se non ci mettono 100 mln sarebbe proprio un disastro... e poi come fa a mettere Maldini se rimane Galliani ?
    E quello che si diceva su Nesta ?

Quanto mi sta stancando questa cessione.
    Non ci dormo la notte

Perche molti dicono che basta che cede Berlusconi non possiamo cadere male... ma se questo Bee vuole solo guadagnarci... e aggiungi Doyen... che vuole solo fare plusvalenze....
    Almeno sappiamo che con Berlusconi non e che dobbiamo aspettare ancora molto prima di cambiare... ma se questi ci comprano ORA, non si puo sperare in un altra proprieta prima di almeno 10 anni.
    E questo non lo sopporterei.

Cinesi, fatevi avanti.

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Ma perché uno dovrebbe mettere insieme 750 milioni di euro per non essere presidente, non poter scegliere i dirigenti e lasciare gestire tutto alla vecchia proprietà? Dopo essere la prima società al mondo con due AD saremmo la prima in cui il passaggio del 75% delle quote non avrebbe ripercussioni sui quadri societari.

Renegade
    Ospite
    Ancora rimandi? Poi c'è pure chi dice ''Eh ma qui si diffida di Bee sulla base del nulla''. Sì, sì. Quanto alle premesse: orripilanti. In pratica cambia tutto per non cambiare niente. Ancora Barbara, ancora Galliani e ancora Silvio per ben cinque anni. Il che significa ancora teatrini e ancora politiche sbagliate, sotto TUTTI i punti di vista. Quanto poi al fondo Doyen è la mazzata finale. Finiremmo peggio dell'Udinese. E la Doyen NON ha UN SOLO calciatore di spessore reale. E no, i Brahimi non sono affatto dei Top Player. Per non parlare del resto delle condizioni. Mamma mia, il peggio del peggio. Un incubo. Non ne usciremo mai. Mah.

just
    Ospite
    Ragazzi queste sono le proposte di Mr bee non pare essere l accordo.Stasera ordine a tl per quanto ha sottolineato che Mr bee ha finalmente un portavoce e ha presentato le garanzie bancarie. ribadisce che Berlusconi preferisce i cinesi per i motivi già esposti .A livello economico sono pari ma la cordata cinese avrebbe in più l avvallo del governo

Sky e Repubblica non mentono ma guardano la cosa dal punto di vista di Mr bee che gli passa le notizie .Ordine , ripeto , scrive e parla in nome e conto di Berlusconi .Su cose come queste e riguardo Berlusconi non può mentire

La conclusione traetela voi

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da just Visualizza Messaggio
    Ragazzi queste sono le proposte di Mr bee non pare essere l accordo.Stasera ordine a tl per quanto ha sottolineato che Mr bee ha finalmente un portavoce e ha presentato le garanzie bancarie. ribadisce che Berlusconi preferisce i cinesi per i motivi già esposti .A livello economico sono pari ma la cordata cinese avrebbe in più l avvallo del governo

Sky e Repubblica non mentono ma guardano la cosa dal punto di vista di Mr bee che gli passa le notizie .Ordine , ripeto , scrive e parla in nome e conto di Berlusconi .Su cose come queste e riguardo Berlusconi non può mentire

La conclusione traetela voi
    Si sentito pure io,Crudeli invece ha detto che la cordata di Lee e Fu sono la stessa,ai nomi che già sappiamo(della cordata di Lee)ci sarebbero anche quelli che hanno comprato la Pirelli ovvero Chemchina e il gruppo Fosun che ha comprato l'ex sede di Unicredit di Porta Garibaldi a Milano.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    alla fine non verrà ne il 24 ne il 26! scontato come la morte!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.