Mr Bee pronto a portare Klopp al Milan

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Lo temo anche io. E' bravo, molto bravo. Nessuno lo mette in dubbio. Ma ho paura che sia adatto a piazze con poche pretese nelle quali può lavorare con calma e senza assilli.

Un nome internazionale adatto alla rinascita del Milan, per una società che pensa in grande, potrebbe essere Guardiola (con tutti i suoi difetti).

Oddio, lasciare il Borussia per rimanere in Germania...non vedo il senso.

Comunque, con una nuova dirigenza, da noi avrebbe tutto il tempo che vuole, credo/spero.

Guardiola sarebbe il massimo, butterei la monetina per uno dei due, Klopp mi piace tanto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sono giorni cruciali per il futuro del Milan. Il 26 Aprile Bee Taechaubol arriverà a Milano per acquistare il Milan. Se tutto andrà per il verso giusto, da chi ripartirà il broker thailandese? Chi sarà il prossimo allenatore del Milan? Secondo quanto riportato da Panorama, un nome forte, fortissimo, che sta prendendo corpo ora dopo ora è quello di Jurgen Klopp ormai ex allenatore del Borussia Dortmund che ha già annunciato di voler cambiare aria a fine stagione. Il nuovo Milan di Mr Bee, dunque, sarà alla tedesca?
Tranquilli, le traduzioni tedesco-italiano le fa Montolivo :fuma:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Oddio, lasciare il Borussia per rimanere in Germania...non vedo il senso.

Comunque, con una nuova dirigenza, da noi avrebbe tutto il tempo che vuole, credo/spero.

Guardiola sarebbe il massimo, butterei la monetina per uno dei due, Klopp mi piace tanto.

Soluzione semplice: Klopp resta in Germania e va al Bayern.
E dove andrà Guardiola?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Klopp parla solo tedesco e ha già detto di non voler allenare fuori dalla Germania. Il fattore comunicazione è importante per un allenatore e potrebbe fare la differenza. Mi sbaglierò, ma Klopp sarebbe un flop da noi.

Che io sappia ha semplicemente detto che vuole allenare in un paese del quale conosce la lingua,e lui parla anche l'inglese...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
In Germania danno anche l'Arsenal interessata a Klopp,con Wenger che rimarrebbe ma con un altro ruolo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ci mancherebbe. Intendo dire che puoi prendere un bravo allenatore ma poi devi costruire una squadra all'altezza in modo da poter dare a quel l'allenatore la possibilità di esprimere la sua idea di calcio. Se prendi l'allenatore bravo e poi non costruisci una squadra adeguata non vai da nessuna parte. Il Milan in questo momento ha bisogno di investimenti massicci nella campagna acquisti, anche solo per poter essere competitivi a livello nazionale. In rosa al momento ne salvo due o tre tra i titolari, il resto è una squadra da rifare. Anche la politica dei parametri zero va rivista parecchio: un conto è se a parametro zero ingaggi Khedira, un altro conto è se prendi Traorè.

Questo è indubbio, purtroppo in società manco queste cose basilari sembrano comprendere
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Ho deciso di non credere più a nulla riguardo le questioni societarie finché non verrà fatta chiarezza una volta per tutte tramite dichiarazioni ufficiali.
 
Alto
head>