Mr Bee pronto a portare Klopp al Milan

R

Renegade

Guest
Lo sapevo, era previdibilissimo. Panorama è affidabile ? Si può sperare ?

Che io ricordi non rientra nell''intoccabile e immacolata'' lista

Comunque questo signore dev'essere consapevole di tutta l'aspettativa che si sta creando intorno a lui. Ad oggi si parla di Ibrahimovic, Maldini e Klopp. Vedremo se terrà fede alle attese. Sennò ci saranno grasse risate da parte mia.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Che io ricordi non rientra nell''intoccabile e immacolata'' lista

Comunque questo signore dev'essere consapevole di tutta l'aspettativa che si sta creando intorno a lui. Ad oggi si parla di Ibrahimovic, Maldini e Klopp. Vedremo se terrà fede alle attese. Sennò ci saranno grasse risate da parte mia.

Beh lui non ha ancora proferito parole. Mica sono suoi annunci, sono solo supposizioni per il momento.
 
R

Renegade

Guest
Beh lui non ha ancora proferito parole. Mica sono suoi annunci, sono solo supposizioni per il momento.

Parole ne ha proferite a quanto si dice. Ci sono le dichiarazioni e si è fotografato pure con la statua del Milan dietro... Con i media ci sta giocando parecchio ed è consapevole d'aumentare le attese. Questi teatrini i cinesi, per dire, non li hanno fatti. Ma tempo al tempo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
magari, ma non lo vedo attratto dalla serie A, soprattutto se dovesse avere proposte dalla premier.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,869
Reaction score
3,101
Klopp parla solo tedesco e ha già detto di non voler allenare fuori dalla Germania. Il fattore comunicazione è importante per un allenatore e potrebbe fare la differenza. Mi sbaglierò, ma Klopp sarebbe un flop da noi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,885
Reaction score
27,260
Klopp parla solo tedesco e ha già detto di non voler allenare fuori dalla Germania. Il fattore comunicazione è importante per un allenatore e potrebbe fare la differenza. Mi sbaglierò, ma Klopp sarebbe un flop da noi.

Lo temo anche io. E' bravo, molto bravo. Nessuno lo mette in dubbio. Ma ho paura che sia adatto a piazze con poche pretese nelle quali può lavorare con calma e senza assilli.

Un nome internazionale adatto alla rinascita del Milan, per una società che pensa in grande, potrebbe essere Guardiola (con tutti i suoi difetti).
 
Alto
head>