Mr. Bee porta Ibrahimović

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Per me queste sono boiate fuori dal normale. Bee non ha nemmeno acquistato il Milan, non si sa nemmeno se lo acquisterà etc. Questi si mettono già a sparare nomi... Giusto per illudere i tifosi e per vender giornali.
Detto questo, chi schifo Ibra non lo riesco a capire. Sarebbe un sogno riaverlo in rosa e correrei di corsa a comprare la sua maglia. Ibra non è solo uno degli attaccanti più forti del mondo è anche un Dio. L'unico vero Dio :ave:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Di solito sono contro gli over 30 con ingaggio altissimo, specialmente se si parla di uno di 34 anni però se questo è Ibra, beh non si può dire di no, è un giocatore che per qualità, potenza fisica, voglia di vincere può giocare almeno fino a 38 anni ad alti livelli e farti vincere subito, nessuno è come lui al mondo.
Questa è una mia analisi su Ibra, poi se verrà preso , se arriverà Mr. Rosa, Mr. Bean o Mr. Chicoria è un altro conto.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Il rendimento dopo i 30 anni può anche calare, ma se si tratta di Thiago Silva, e Ibrahimovic, direi sempre di si per loro!
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
non mi dispiacerebbe, tuttavia spero più in un khedira (28 anni) a parametro zero. il nostro centrocampo non esiste!!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
non mi dispiacerebbe, tuttavia spero più in un khedira (28 anni) a parametro zero. il nostro centrocampo non esiste!!

Con il solo Khedira il nostro centrocampo continuera a non esistere.
Invece con Ibra mi andrebbe bene pure il ritorno di Nocerino :fuma:

Ovviamente sto scherzando, ma non penso di essere lontano dalla realta.
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Con il solo Khedira il nostro centrocampo continuera a non esistere.
Invece con Ibra mi andrebbe bene pure il ritorno di Nocerino :fuma:

Ovviamente sto scherzando, ma non penso di essere lontano dalla realta.

Mmm.. non sono d'accordissimo
Ipotizzando un 4-3-3 come modulo, un centrocampo con Montolivo - Khedira - Van Ginkel (se rinnovano il prestito) non sarebbe malaccio per ripartire. Con Poli e Bonaventura riserve.
 
Alto
head>