Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Bannato
    Per me queste sono boiate fuori dal normale. Bee non ha nemmeno acquistato il Milan, non si sa nemmeno se lo acquisterà etc. Questi si mettono già a sparare nomi... Giusto per illudere i tifosi e per vender giornali.
    Detto questo, chi schifo Ibra non lo riesco a capire. Sarebbe un sogno riaverlo in rosa e correrei di corsa a comprare la sua maglia. Ibra non è solo uno degli attaccanti più forti del mondo è anche un Dio. L'unico vero Dio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Di solito sono contro gli over 30 con ingaggio altissimo, specialmente se si parla di uno di 34 anni però se questo è Ibra, beh non si può dire di no, è un giocatore che per qualità, potenza fisica, voglia di vincere può giocare almeno fino a 38 anni ad alti livelli e farti vincere subito, nessuno è come lui al mondo.
    Questa è una mia analisi su Ibra, poi se verrà preso , se arriverà Mr. Rosa, Mr. Bean o Mr. Chicoria è un altro conto.

Il rendimento dopo i 30 anni può anche calare, ma se si tratta di Thiago Silva, e Ibrahimovic, direi sempre di si per loro!

Junior Member L'avatar di Jonnys
    non mi dispiacerebbe, tuttavia spero più in un khedira (28 anni) a parametro zero. il nostro centrocampo non esiste!!

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jonnys Visualizza Messaggio
    non mi dispiacerebbe, tuttavia spero più in un khedira (28 anni) a parametro zero. il nostro centrocampo non esiste!!
    Con il solo Khedira il nostro centrocampo continuera a non esistere.
    Invece con Ibra mi andrebbe bene pure il ritorno di Nocerino

Ovviamente sto scherzando, ma non penso di essere lontano dalla realta.

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Con il solo Khedira il nostro centrocampo continuera a non esistere.
    Invece con Ibra mi andrebbe bene pure il ritorno di Nocerino

Ovviamente sto scherzando, ma non penso di essere lontano dalla realta.
    Mmm.. non sono d'accordissimo
    Ipotizzando un 4-3-3 come modulo, un centrocampo con Montolivo - Khedira - Van Ginkel (se rinnovano il prestito) non sarebbe malaccio per ripartire. Con Poli e Bonaventura riserve.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.