Mr Bee pensa all'allenatore e sogna Ancelotti per il Milan 2015/2016

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mr Bee sta accelerando per provare ad acquistare il Milan. A breve, si vedrà con Silvio Berlusconi per provare a concludere positivamente la trattativa. Ma il broker thailandese, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ed anche da Sky, starebbe già valutando diversi profili ai quali assegnare la panchina del Milan per la prossima stagione. I nomi in ballo sono quelli di Montella, Spalletti e Prandelli. Ma il vero sogno di Mr Bee è Carlo Ancelotti che sembra in uscita dal Real Madrid.

Con quei tre non vinceremmo manco in serie A..via via serve un vero allenatore top..PSG e City dimostrano come mega rose in mano a perfetti incapaci non servono a nulla..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ancelotti è un grande allenatore, ma non so se è il nome giusto da cui ripartire. Qui ci vuole uno che per personalità è in grado di gestire adeguatamente i giovani e che sia in grado al tempo stesso di costringere la nuova proprietà a investire pesantemente sul mercato: Guardiola, Conte o... Mourinho.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Ancelotti ha dichiarato che in Italia non vuole tornare, gli altri nomi non mi entusiasmano di certo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ancelotti è un grande allenatore, ma non so se è il nome giusto da cui ripartire. Qui ci vuole uno che per personalità è in grado di gestire adeguatamente i giovani e che sia in grado al tempo stesso di costringere la nuova proprietà a investire pesantemente sul mercato: Guardiola, Conte o... Mourinho.

Dei tre lo è l'unico che vorrei perché ha uno stile da Milan ma costa troppo..investire 18-20 milioni l'anno sul tecnico è assurdo..sinceramente prenderei in considerazione Klopp che secondo me potrebbe essersi liberato dal Borussia apposta..
Conte e Mou sono un gobbo e un interista..vadano in malora, coi soldi dei cinesi possiamo ambire ad altro..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mr Bee sta accelerando per provare ad acquistare il Milan. A breve, si vedrà con Silvio Berlusconi per provare a concludere positivamente la trattativa. Ma il broker thailandese, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ed anche da Sky, starebbe già valutando diversi profili ai quali assegnare la panchina del Milan per la prossima stagione. I nomi in ballo sono quelli di Montella, Spalletti e Prandelli. Ma il vero sogno di Mr Bee è Carlo Ancelotti che sembra in uscita dal Real Madrid.

Rivorrei Carlo solamente se ci fosse una pazza idea di spendere cifre folli, servirebbe rivoltare la rosa come un calzino.
 
R

Renegade

Guest
Ma infatti sono solo scenari fantasiosi ad oggi, non c'è nemmeno l'acquisizione del club, inutile parlare di cose cosi avanti.

Esattamente. Comunque se il Milan dev'essere rilanciato nell'elite non si scappa da:

Guardiola
Klopp
Ancelotti

Ovviamente il primo è la scelta migliore. Conosce benissimo l'italia, l'italiano, la Serie A, ha ottimi rapporti con Maldini, ha stravinto, ha rivoluzionato gli ultimi anni del nostro calcio, è un genio della tattica e rispecchia gli ideali del vero stile Milan, cioè: eleganza, ambizione, classe. Resta comunque un tecnico adatto a lavorare solo con 15 fuoriclasse e qualche giovane. In condizioni di una squadra normale non andrebbe da nessuna parte, a mio avviso.

Quanto a Klopp secondo me è l'eccellenza, l'ipotesi migliore per rilanciarci.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
anche a me piace Klopp, ma non credo che sia fattibile.
Ma se mi pigliano Montella o Prandelli mi fanno girare le bolas, a quel punto dirotterei su Donadoni che è preparato, serio e milanista.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non escluderei a priori Conte, secondo me se finissimo in mano ai ricconi e si prospettasse un Milan competitivo lui troverebbe il modo di rompere con la figc, mi dà l'idea che stia lì un po' controvoglia
 
Alto
head>