Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Bannato

Mr Bee: ormai non ha più senso?

Io non riesco a capire perché si ostinano a tirare avanti questo penoso teatrino. Sinceramente, mi è inconcepibile. Ma è possibile che non c'è una persona vicino a Berlusconi che abbia le @@ per dirgli in faccia la verità? ma dove lo trovi un pazzo che ti paga il Milan un miliardo di euro? dai, siamo seri. Ma abbassa le pretese a 500 o 600 milioni e togliti dalle scatole, no? tanto Mr Bee i soldi non li troverà mai, state tranquilli. Se fosse una persona seria la trattativa doveva essere chiusa da quel dì.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Non ha mai avuto senso fin dall'inizio.
    Mi spiace per chi ci ha creduto, e mi spiace che un club prestigioso come il Milan sia ridicolizzato da vicende come questa.

Bannato
    Quando lo scrivevo qua questa estate mi avete bannato 5 o 6 volte !
    Io spero che i tifosi milanisti non si facciano condizionare e non credano mai più a niente di tutto quello che dicono l'accoppiata Galliani-Berlusconi !

Se è tutta una trollata, è veramente insopportabile; roba da andare a prenderli con i forconi, o a sassate come facevano i napoletani con fernaino.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member L'avatar di pazzomania
    Incredibile leggere ancora di gente che vuole dare consigli a Berlusconi ed al suo enturage stra pagato, su come si vende una società che vale centinaia di milioni di euro

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Incredibile leggere ancora di gente che vuole dare consigli a Berlusconi ed al suo enturage stra pagato, su come si vende una società che vale centinaia di milioni di euro
    @pazzo, tirare troppo la corda si spezza; e questa non è una fune d'acciaio (lo sarebbe se ci fosse concorrenza tra i compratori)
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Jino
    Con Bee ancora non mi esprimo, finchè non vedo un comunicato ufficiale nel bene o nel male. Sul fatto che debba lasciare, si sono d'accordo, Silvio ha finito il suo tempo.

Bannato
    Quella di M. Bee è stata da sempre un operazione senza senso,
    però visto che sognare non costa nulla a tratti ci ho sperato anch'io.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Quella di M. Bee è stata da sempre un operazione senza senso,
    però visto che sognare non costa nulla a tratti ci ho sperato anch'io.
    Idem, ormai ci attacchiamo a tutto nella speranza di liberarci da Attaccare e Cravatta Gialla
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Casnop
    Ormai il Milan, o parte di esso, è in vendita. Se così non fosse, non avrebbe avuto alcun significato l'esborso compiuto la scorsa estate per l'acquisto di giocatori, che ha obiettivamente aggravato una situazione economico-finanziaria obiettivamente insostenibile a lungo da Fininvest. Improbabile che quest'ultima rilanci (occorrerebbero non meno di 400-500 milioni di euro di liquidità per ulteriori investimenti), probabile che apra a soci veri e seri nel prossimo futuro, che richiederanno almeno due condizioni: possibilità di acquisizione del controllo nel medio termine, e seria disponibilità dell'attuale azionista a riaprire il discorso stadio di proprietà, colpevolmente accantonato negli ultimi mesi nell'attesa della epifania thailandese. Si riparte dalle cose serie, altrimenti è notte fonda.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.