Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Ormai il Milan, o parte di esso, è in vendita. Se così non fosse, non avrebbe avuto alcun significato l'esborso compiuto la scorsa estate per l'acquisto di giocatori, che ha obiettivamente aggravato una situazione economico-finanziaria obiettivamente insostenibile a lungo da Fininvest. Improbabile che quest'ultima rilanci (occorrerebbero non meno di 400-500 milioni di euro di liquidità per ulteriori investimenti), probabile che apra a soci veri e seri nel prossimo futuro, che richiederanno almeno due condizioni: possibilità di acquisizione del controllo nel medio termine, e seria disponibilità dell'attuale azionista a riaprire il discorso stadio di proprietà, colpevolmente accantonato negli ultimi mesi nell'attesa della epifania thailandese. Si riparte dalle cose serie, altrimenti è notte fonda.
    Io quando ci sono di mezzo B & G non credo a nulla e mi aspetto di tutto (tendenzialmente il peggio), in teoria hai ragione ma nella pratica abbiamo preso tante ma tante facciate contro i muri.
    Liberi ma......ancora brutti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Io quando ci sono di mezzo B & G non credo a nulla e mi aspetto di tutto (tendenzialmente il peggio), in teoria hai ragione ma nella pratica abbiamo preso tante ma tante facciate contro i muri.
    Se andiamo a leggere i bilanci, capiremo che ormai la decisione non è più nella disponibilità dei due, ma delle circostanze. L'ultimo Milan denuncia uno sbilancio di 95 milioni di euro che, senza i proventi del market pool dei diritti televisivi della Champions League, non può essere ripianato agevolmente con il ricavato di cessioni. Allora, o si ripiana con aumenti di capitale o con la cessione di quote di capitale. Il patrimonio netto è negativo, le perdite stanno cominciando ad erodere il tessuto sano del club, il dissesto cronico economico e finanziario si annuncia alle porte. Persino il tempo dei loro scherzi è finito.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Se andiamo a leggere i bilanci, capiremo che ormai la decisione non è più nella disponibilità dei due, ma delle circostanze. L'ultimo Milan denuncia uno sbilancio di 95 milioni di euro che, senza i proventi del market pool dei diritti televisivi della Champions League, non può essere ripianato agevolmente con il ricavato di cessioni. Allora, o si ripiana con aumenti di capitale o con la cessione di quote di capitale. Il patrimonio netto è negativo, le perdite stanno cominciando ad erodere il tessuto sano del club, il dissesto cronico economico e finanziario si annuncia alle porte. Persino il tempo dei loro scherzi è finito.
    Me lo auguro ma finché non vedo / tocco con mano non ci credo
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di de sica
    Io continuo a pensare che sia una farsa già da giugno, adesso quasi tutti hanno aperto gli occhi su questa vicenda. Quello che posso dire è che non vedo l'ora arrivi il giorno in cui dovranno vendere per eccessivi debiti.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Non ho certezze nè in un senso nè in un altro. E non credo ad una parola di quello che dicono i giornalai, perchè un giorno sono ottimisti, e il giorno dopo dicono che non si fa. Ergo, spero fino a quando non ci sarà un comunicato ufficiale, in cuor mio ci spero, perchè con tutti i soldi che hanno buttato via quest'estate, il mancato arrivo di Bee, ci porterebbe dritto dritto al fallimento o giù di lì....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.