Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E questo starebbe facendo la figura del pupazzo ?
    Bé ad oggi chi mai l'ha visto sto signore?!..inoltre il suo nome sta facendo il giro del mondo grazie all'accostamento al Milan..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di oggi Bee Taechaubol sbarcherà a Milano per controllare, dal vivo, le carte del club. Ed in serata potrebbe incontrare l'attuale presidente Silvio Berlusconi.

Un incontro faccia a faccia, però, provocherebbe troppo clamore. E' probabile, dunque, che i due si sentano telefonicamente. Come già riportato ieri, Mr Bee avrebbe intenzione di sborsare circa 600 milioni per acquistare subito la maggioranza del Milan: il 60%.

Mi sa tanto che Sky e Corriere stanno prendendo una sola gigantesca!

Citazione Originariamente Scritto da Lo Gnu Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che Sky e Corriere stanno prendendo una sola gigantesca!
    naaaa, sky non prende sole, ci sono persone molte collegate all'ambiente milan, può reggere il gioco

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    naaaa, sky non prende sole, ci sono persone molte collegate all'ambiente milan, può reggere il gioco
    Forse si. Però penso a Di marzio che ultimamente ne ha prese poche riguardo al calciomercato del Milan.
    Certo questa è un'esclusiva più di Alciato, però questo Bee è solo un fantasma, o un uomo da titolo per i giornali.

Sarà perché mi fido troppo di quelle foto scattate nella villa di Silvio. Foto con carte e foto in Cina con strette di mano!

Quelle foto sono più di un indizio!

Forse si. Però penso a Di marzio che ultimamente ne ha prese poche riguardo al calciomercato del Milan.
    Certo questa è un'esclusiva più di Alciato, però questo Bee è solo un fantasma, o un uomo da titolo per i giornali.

Sarà perché mi fido troppo di quelle foto scattate nella villa di Silvio. Foto con carte e foto in Cina con strette di mano!

Quelle foto sono più di un indizio!
    Ci sono anche le dichiarazioni dello stesso Berlusconi che dice di aver venduto ai cinesi. Poi può darsi pure che per lui Bee sia un cinese () o che nella sua cordata sia presente qualche cinese. Ma insomma, ripensando a quelle frasi, questa ipotesi la vedo un po' tirata.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ne prende pochissime sul Milan perchè è il portavoce di Galliani, riceve le notizie che lui vuole escano e prontamente le comunica. Leggendaria l'esclusiva del ritorno di Kakà, con il telefono che gli squilla in diretta dopo aver nominato Galliani e teatrino di Di Marzio che annuncia la bomba con la canzone facendo finta che non fosse organizzato.

E' un'arma a doppia taglio, da una parte ha la più importante delle fonti a sua disposizione, ma dall'altra prende toppate perchè sta ai giochi di mercato che Galliani architetta.

Sulle altre squadre invece Di Marzio è spesso il numero uno.

Member L'avatar di Snake
    ci fu la smentita se non ricordo male ma di Bee io la prima cosa che mi ricordo è una sua intervista ad un quotidiano thailandese dove diceva chiaramente di voler prendere il Milan, fu ripresa poi da repubblica, quindi non è che sky se ne è uscita dal nulla, altro che fantasma....

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ci fu la smentita se non ricordo male ma di Bee io la prima cosa che mi ricordo è una sua intervista ad un quotidiano thailandese dove diceva chiaramente di voler prendere il Milan, fu ripresa poi da repubblica, quindi non è che sky se ne è uscita dal nulla, altro che fantasma....
    La prima ad aver lanciato la notizia è stata Sky verso metà dicembre. Quindi si, Bee è uscito fuori come un cavolo a merenda.
    Poi sono arrivate le cose che ricordi (ossia la dichiarazione di metà febbraio di Bee che diceva di volere il Milan, le notizie riprese dal Repubblica, ecc, ecc).

Esclusiva MW: Il riepilogo sulla cessione del Milan.

Questo non vuol dire che Berlusconi non stia trattando con Bee, ma le migliori "prove" che abbiamo in mano non propendono per lui, bensì per i cinesi. Poi ognuno è libero di farsi la propria idea, com'è giusto che sia.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 08-04-2015 alle 17:04
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La prima ad aver lanciato la notizia è stata Sky verso metà dicembre. Quindi si, Bee è uscito fuori come un cavolo a merenda.
    Poi sono arrivate le cose che ricordi (ossia la dichiarazione di metà febbraio di Bee che diceva di volere il Milan, le notizie riprese dal Repubblica, ecc, ecc).

Esclusiva MW: Il riepilogo sulla cessione del Milan.

Questo non vuol dire che Berlusconi non stia trattando con Bee, ma le migliori "prove" che abbiamo in mano non propendono per lui, bensì per i cinesi. Poi ognuno è libero di farsi la propria idea, com'è giusto che sia.
    Esatto! Per questo dico Fantasma. Ma fantasma più che altro perché non è stato mai avvistato in Italia!

Poi mi sembra strano che quelle foto a casa di Silvio non abbiano fatto il giro del web, mentre allo stesso tempo i giornalisti danno una grandissima importanza a Bee.

Staremo a vedere, l'importante è che Mr.B. venda!

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ne prende pochissime sul Milan perchè è il portavoce di Galliani, riceve le notizie che lui vuole escano e prontamente le comunica. Leggendaria l'esclusiva del ritorno di Kakà, con il telefono che gli squilla in diretta dopo aver nominato Galliani e teatrino di Di Marzio che annuncia la bomba con la canzone facendo finta che non fosse organizzato.

E' un'arma a doppia taglio, da una parte ha la più importante delle fonti a sua disposizione, ma dall'altra prende toppate perchè sta ai giochi di mercato che Galliani architetta.

Sulle altre squadre invece Di Marzio è spesso il numero uno.
    Vero sarà per il lavoro del Geomeotra che con noi prende sole

p.s. scusate volevo quotare tutto in un post, invece ne ho fatti due!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.