Mr Bee a Milano il 27 o il 28 settembre per il closing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Il Berlusconi degli ultimi 10 anni è stato uno dei presidenti peggiori della Serie A.
Tanto di cappello per quanto ci ha fatto vincere ma il suo disinteresse decennale ha veramente stancato.

negli ultimi 11 anni ha vinto 2 scudetti una champions e una finale, se aggiungi 1 anno cioe negli ultimi 12 anni sono due champions.
cioe il presidente piu vincente in italia in quanto nessuno ha vinto due champions.

che abbia fatto il suo tempo lui e galliani è verissimo. ma qualcuno ha la memoria molto corta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,308
Reaction score
26,605
L'Ansa conferma: Mr Bee arriverà a Milano Lunedì o Martedì. Mercoledì 30 dovrebbe essere il giorno del closing definitivo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
negli ultimi 11 anni ha vinto 2 scudetti una champions e una finale, se aggiungi 1 anno cioe negli ultimi 12 anni sono due champions.
cioe il presidente piu vincente in italia in quanto nessuno ha vinto due champions.

che abbia fatto il suo tempo lui e galliani è verissimo. ma qualcuno ha la memoria molto corta

La riconoscenza non fa fare punti in campionato
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
La Repubblica: Licia Ronzulli dovrebbe far parte del nuovo CDA.
Da verificare in quale schieramento (se Bee, Silvio o nelle vesti di uno degli esponenti "neutrali", quindi gradito ad entrambi i soci).
Il terzo A.D., invece, e questa è la novità più succulenta, supervisionerà non solo la parte commerciale (Barbara) ma anche quella sportiva (Galliani).

non so quanto vera sia questa notizia, ma se fosse così vorrebbe dire che finalmente qualcuno controlla il lavoro di Galliani. Ovvero il condor(m) se ne va prima della prossima estate!

negli ultimi 11 anni ha vinto 2 scudetti una champions e una finale, se aggiungi 1 anno cioe negli ultimi 12 anni sono due champions.
cioe il presidente piu vincente in italia in quanto nessuno ha vinto due champions.

che abbia fatto il suo tempo lui e galliani è verissimo. ma qualcuno ha la memoria molto corta

queste sembrano le statistiche che cita Galliani quando si auto-celebra. Perchè guardare gli ultimi 12 anni? guardiamo gli ultimi 5? 1 solo scudetto (ottenuto quando c'erano le elezioni e quindi con un mercato importante), e 2 stagioni fuori da tutto.
penso sia inutile continuare...
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
La riconoscenza non fa fare punti in campionato

Senza dubbio.. Però un minimo di rispetto in chi ci ha fatto vincere tanto.. Io sono il primo a pensare che sia colpa di Galliani e Berlusconi la nostra situazione, mi dà fastidio però il tono che ormai vige in tutto il forum, come se quei due avessero fatto solo cose sbagliate.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
non so quanto vera sia questa notizia, ma se fosse così vorrebbe dire che finalmente qualcuno controlla il lavoro di Galliani. Ovvero il condor(m) se ne va prima della prossima estate!



queste sembrano le statistiche che cita Galliani quando si auto-celebra. Perchè guardare gli ultimi 12 anni? guardiamo gli ultimi 5? 1 solo scudetto (ottenuto quando c'erano le elezioni e quindi con un mercato importante), e 2 stagioni fuori da tutto.
penso sia inutile continuare...
A me non me frega nulla delle statistiche alla Galliani, qui si è parlato che gli ultimi dieci anni di gestione b. E g. Sia stata oscena, io ho fatto notare che aggiungendo 2 anni in più diventano il presidente e amministratore più vincenti in Italia.e non sto neanche ad aggiungere gli altri 18.
Gli ultimi 5 sono stati osceni per il blasone che ha il Milan, sensa senso anche dal lato economico prima che sportivo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,308
Reaction score
26,605
La Repubblica: Licia Ronzulli dovrebbe far parte del nuovo CDA.
Da verificare in quale schieramento (se Bee, Silvio o nelle vesti di uno degli esponenti "neutrali", quindi gradito ad entrambi i soci).
Il terzo A.D., invece, e questa è la novità più succulenta, supervisionerà non solo la parte commerciale (Barbara) ma anche quella sportiva (Galliani).

L'Ansa conferma: Mr Bee arriverà a Milano Lunedì o Martedì. Mercoledì 30 dovrebbe essere il giorno del closing definitivo.

Si torna on topic.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
La Repubblica: Licia Ronzulli dovrebbe far parte del nuovo CDA.
Da verificare in quale schieramento (se Bee, Silvio o nelle vesti di uno degli esponenti "neutrali", quindi gradito ad entrambi i soci).
Il terzo A.D., invece, e questa è la novità più succulenta, supervisionerà non solo la parte commerciale (Barbara) ma anche quella sportiva (Galliani).

L'Ansa conferma: Mr Bee arriverà a Milano Lunedì o Martedì. Mercoledì 30 dovrebbe essere il giorno del closing definitivo.

Il dado sarà dunque tratto a breve. Mi fa piacere che ci sia finalmente qualcuno a controllare l'operato di Gallani, anche se comunque la storia dei tre AD mi fa un po' sorridere:saremo la squadra con più AD al mondo! :fuma:
Per quanto riguarda la Ronzulli di lei so solo quello che ho letto qui dentro, però anch'io fatico a capire il perché sia un personaggio talmente importante da avere un ruolo nel nuovo organico. Forse ci sfugge qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>