Mr Bee a Milano il 26 Aprile 2015 per acquistare il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Scusate facciamo un attimo di ordine. Il Sole 24 Ore settimana scorsa ha confermato che esistono due due dilingence sui conti del Milan portate avanti dalla cordata di Mr.Bee e da quella di Mr.Lee. In questi giorni si stanno concludendo le operazioni. Ora tutto questo clamore mediatico da cosa nasce? Dalle dichiarazioni di Mr.Bee (la news sulle quote è vecchia di tre mesi). Questo signore ha deciso di pubblicare selfie da turista per caso e di rilasciare dichiarazioni ai giornalisti con cui ha stretto rapporti in questi mesi (Alciato, Repubblica) per ingraziarsi i tifosi milanisti e così facendo mettere pressione a Silvio Berlusconi. Tutta l’insistenza dei media sulla penale da pagare nel caso Berlusconi cambi idea da chi pensate che provenga? Mr.Bee vuole dare la sensazione di avere la situazione in pugno ma in realtà sta solo andando disperatamente “all in” perché conscio della concorrenza agguerrita. E se è vero ciò che riportavano i giornalisti vicini all’ambiente Berlusconi, cioè che la proprietà non ha gradito affatto che questo signore abbia fatto trapelare ai media italiani come intenderebbe ristrutturare la società prima ancora di averla comprata, queste ultime uscite non lo aiuteranno affatto. Io rimango a Richard Lee che, due settimane fa, ha detto “Io e Berlusconi abbiamo la stessa visione”. Il resto sono sogni del simpatico thai. E i sogni son desideri…

Ottima interpretazione, potrebbe essere davvero realistica.

Non ci resta che aspettare, nel frattempo sia Bee che Dana parlano da nuovi proprietari.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Thoir sta spendendo tantissimo, il punto è che non è facile. Pensare arrivi un nuovo proprietario e se ne infischi del FFP e ci butti la 100-200 milioni nelle prime sessioni di mercato mi sembra decisamente un sogno irrealizzabile.

quello che preoccupa è che tohir fin'ora ha speso tanto ma non vedo una gran programmazione, e temo che possiamo fare la stessa fine, poi è chiaro che servirà tempo per vedere i risultati.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Come riporta Repubblica.it, Mister Bee ha da poco effettuato questo annuncio direttamente da Bangkok: "Domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano, per siglare e chiudere l'accordo".

manca veramente poco.

non vedo l'ora di sentire cosa dirà.
continuo ad aver paura di un manenti 2, ma peggio di così non può andare, l'importante è liberarci del nano.

altro appunto: se Maldini sarà nello staff, vuol dire che Galliani fa le valigie, dubito una coesistenza tra i due.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma io vorrei capire, qualora esista veramente, chi sarà la nostra nuova proprietà. Prima Bee, poi i cinesi, adesso di nuovo Bee, a chi credere? Forse è possibile, come ipotizzai un po' di tempo fa insieme ad altri, che Bee sia il faccendiere della cordata cinese?
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Mi aspetto entro la giornata di oggi, una controdichiarazione da parte di Mr. Lee o chi per lui. Solo così avremo la certezza che le due diligence hanno la stessa voglia di investire nel Milan. L'asta non può fare che bene per 2 motivi: Berlusconi and co. ci guadagnano, noi tifosi avremo una società seria che farà il bene del Milan perchè ha vinto una lotta contro un'altra cordata per avere la proprietà del club.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,375
Reaction score
20,470
Mi aspetto entro la giornata di oggi, una controdichiarazione da parte di Mr. Lee o chi per lui. Solo così avremo la certezza che le due diligence hanno la stessa voglia di investire nel Milan. L'asta non può fare che bene per 2 motivi: Berlusconi and co. ci guadagnano, noi tifosi avremo una società seria che farà il bene del Milan perchè ha vinto una lotta contro un'altra cordata per avere la proprietà del club.

Quoto, arrivati a questo punto si gioca a carte scoperte. Inutile fare sotterfugi o strategie.
Se c'è un'altra parte in gioco, ora deve esporsi ufficialmente e senza ambiguità.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
entro sabato arriva l'annuncio di berlusconi, resto per il bene del milan, caos su milan channel, suma in lacrime col grazie presidente e si parte con un'altra annata con bertolacci, valdifiori, il ritorno di niang spacciato per nuovo acquisto e pratica archiviata
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Boh,per me cedere a questo sedicente finanziere sarebbe una catastrofe. Oltretutto si parla di Maldini come AD (una leggenda,ovvio,ma non è detto che un campione sia anche un buon dirigente,basti pensare a Gianni Rivera) e un certo Dana (e chi è? Io conosco solo Dana Vespoli,ma dubito che siano la stessa persona).

Praticamente saremmo come l'Inter di Thorir,se tutto va bene.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riporta Repubblica.it, Mister Bee ha da poco effettuato questo annuncio direttamente da Bangkok: "Domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano, per siglare e chiudere l'accordo".
Io credo che questo Bee abbia dietro soldi cinesi, altrimenti si farebbe fatica a spiegare le parole di Berlusconi riportate da Askanews "ho venduto ai cinesi" o le dichiarazioni di Barbara di pochissimi giorni fa dove definiva il mercato cinese "fondamentale".

In ogni caso senza conoscere i nomi di chi compone la cordata è impossibile trarre giudizi che non siano campati per aria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>