Mr Bee a Milano il 26 Aprile 2015 per acquistare il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
Alessandro Alciato sulla cessione del Milan, a Sky:"C'è un giorno che potrebbe diventare decisivo. 26 Aprile. Il 26 Aprile fino al 30 Aprile Mr Bee sarà a Milano per chiudere la trattativa d'acquisto del Milan".

Acquisterà il 20% subito legato al 45% entro l'anno successivo. Il thailandese, dunque, acquisterà il 65% del Milan. La valutazione che Mr Bee ha dato al Milan è di 1 miliardo e 200 mila euro

I nomi caldissimi sono quelli di Dana (futuro AD) e Paolo Maldini.

C'è chi pensa che Berlusconi potrebbe cambiare idea. Se ciò accadrà, Berlusconi dovrà pagare una penale molto molto alta a Bee



non vedo credibile che questo si muova con Berlusconi che è ancora in dubbio se cedere o meno, non ha senso
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Ma cosa ti aspetti scusa? Che nel giro di un mese venga ristrutturato completamente il Milan e si acquisti a gogo?!

Il prossimo anno a prescindere da tutto sarà ancora di transizione, cerchiamo di mettercelo in testa altrimenti ci si rimane male per niente.
Non sono così convito, nel senso che si dovrà puntare al terzo posto minimo. Altri 2 anni senza Champions non convengono a nessuno...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Alessandro Alciato sulla cessione del Milan, a Sky:"C'è un giorno che potrebbe diventare decisivo. 26 Aprile. Il 26 Aprile fino al 30 Aprile Mr Bee sarà a Milano per chiudere la trattativa d'acquisto del Milan".

Acquisterà il 20% subito legato al 45% entro l'anno successivo. Il thailandese, dunque, acquisterà il 65% del Milan. La valutazione che Mr Bee ha dato al Milan è di 1 miliardo e 200 mila euro

I nomi caldissimi sono quelli di Dana (futuro AD) e Paolo Maldini.

C'è chi pensa che Berlusconi potrebbe cambiare idea. Se ciò accadrà, Berlusconi dovrà pagare una penale molto molto alta a Bee



Mah io credo ancora nei cinesi,che è l'offerta che più alletterebbe la famiglia Berlusconi,anche perchè con loro rimarrebbero sia Barbarella che il nano,con Mr Bee invece da quello che ho capito non rimarrebbe nessuno,Dana amministratore delegato e Maldini ds
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Mah io credo ancora nei cinesi,che è l'offerta che più alletterebbe la famiglia Berlusconi,anche perchè con loro rimarrebbero sia Barbarella che il nano,con Mr Bee invece da quello che ho capito non rimarrebbe nessuno,Dana amministratore delegato e Maldini ds
Troppi dettagli peró in questa trattativa con Bee per esser pura speculazione. Ah, inoltre penso che Bee sia solo di facciata... Dietro quel faccino Thai, vedo tanti omini gialli, con molti ma molti soldi...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Alessandro Alciato sulla cessione del Milan, a Sky:"C'è un giorno che potrebbe diventare decisivo. 26 Aprile. Il 26 Aprile fino al 30 Aprile Mr Bee sarà a Milano per chiudere la trattativa d'acquisto del Milan".

Acquisterà il 20% subito legato al 45% entro l'anno successivo. Il thailandese, dunque, acquisterà il 65% del Milan. La valutazione che Mr Bee ha dato al Milan è di 1 miliardo e 200 mila euro

I nomi caldissimi sono quelli di Dana (futuro AD) e Paolo Maldini.

C'è chi pensa che Berlusconi potrebbe cambiare idea. Se ciò accadrà, Berlusconi dovrà pagare una penale molto molto alta a Bee



Bene, quindi la questione Bee si chiuderà in un senso o nell'altro nel giro di una settimana. In caso negativo rimarrebbero solo i cinesi che non credo si farebbero problemi a pagare di tasca loro la penale e manlevare quindi Silvio. Sono molto curioso di vedere come finisce...
 

gighen_33

=Gighen=
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Bene, quindi la questione Bee si chiuderà in un senso o nell'altro nel giro di una settimana. In caso negativo rimarrebbero solo i cinesi che non credo si farebbero problemi a pagare di tasca loro la penale e manlevare quindi Silvio. Sono molto curioso di vedere come finisce...

Io resto convinto della pista cinese. Le parole di Galliani qualche giorno fa, il quale invitava a chiedere a Bogarelli (Infront) se sa qualcosa sulla vicenda mi fa ben sperare.
La "strategia" di Bee di prendere il 20% adesso e l'anno prossimo il 40% non mi attizza molto.....sarebbe un altro anno mediocre a mio modesto avviso.
Vedremo!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Non sono così convito, nel senso che si dovrà puntare al terzo posto minimo. Altri 2 anni senza Champions non convengono a nessuno...

Ma non ci sarà nemmeno il tempo di programmare niente, la cessione di quote porterà via tutto il tempo, energie e risorse.

La prossima stagione la stanno già "programmando" Galliani e soci, un'altra stagione in cui ci si dovrà arrangiare con quello che c'è, cioè poco. Confermano Inzaghi, mercato risicato, come va va. Poi dall'anno dopo magari si partono investimenti, il nuovo progetto, il nuovo allenatore.

Non gliene frega niente di andare in coppa la prossima stagione, tanto è una stagione di transizione in attesa di ripartire. Io almeno la vedo cosi, sensazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>