Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 163

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    se il nano si rifiuta di pagare la penale che succede ?
    Impossibile. Però è possibile che la paghi, anche 50 mln è un nulla per il suo partimonio, però è strano un ripensamento per un affare del genere...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alessandro Alciato sulla cessione del Milan, a Sky:"C'è un giorno che potrebbe diventare decisivo. 26 Aprile. Il 26 Aprile fino al 30 Aprile Mr Bee sarà a Milano per chiudere la trattativa d'acquisto del Milan".

Acquisterà il 20% subito legato al 45% entro l'anno successivo. Il thailandese, dunque, acquisterà il 65% del Milan. La valutazione che Mr Bee ha dato al Milan è di 1 miliardo e 200 mila euro

I nomi caldissimi sono quelli di Dana (futuro AD) e Paolo Maldini.

C'è chi pensa che Berlusconi potrebbe cambiare idea. Se ciò accadrà, Berlusconi dovrà pagare una penale molto molto alta a Bee

non vedo credibile che questo si muova con Berlusconi che è ancora in dubbio se cedere o meno, non ha senso

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma cosa ti aspetti scusa? Che nel giro di un mese venga ristrutturato completamente il Milan e si acquisti a gogo?!

Il prossimo anno a prescindere da tutto sarà ancora di transizione, cerchiamo di mettercelo in testa altrimenti ci si rimane male per niente.
    Non sono così convito, nel senso che si dovrà puntare al terzo posto minimo. Altri 2 anni senza Champions non convengono a nessuno...

Member L'avatar di ralf
    Alessandro Alciato sulla cessione del Milan, a Sky:"C'è un giorno che potrebbe diventare decisivo. 26 Aprile. Il 26 Aprile fino al 30 Aprile Mr Bee sarà a Milano per chiudere la trattativa d'acquisto del Milan".

Acquisterà il 20% subito legato al 45% entro l'anno successivo. Il thailandese, dunque, acquisterà il 65% del Milan. La valutazione che Mr Bee ha dato al Milan è di 1 miliardo e 200 mila euro

C'è chi pensa che Berlusconi potrebbe cambiare idea. Se ciò accadrà, Berlusconi dovrà pagare una penale molto molto alta a Bee

Mah io credo ancora nei cinesi,che è l'offerta che più alletterebbe la famiglia Berlusconi,anche perchè con loro rimarrebbero sia Barbarella che il nano,con Mr Bee invece da quello che ho capito non rimarrebbe nessuno,Dana amministratore delegato e Maldini ds

Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Non sono così convito, nel senso che si dovrà puntare al terzo posto minimo. Altri 2 anni senza Champions non convengono a nessuno...
    Sarebbe disastroso un altro anno senza Champions con questo monte ingaggi monster

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Mah io credo ancora nei cinesi,che è l'offerta che più alletterebbe la famiglia Berlusconi,anche perchè con loro rimarrebbero sia Barbarella che il nano,con Mr Bee invece da quello che ho capito non rimarrebbe nessuno,Dana amministratore delegato e Maldini ds
    Troppi dettagli peró in questa trattativa con Bee per esser pura speculazione. Ah, inoltre penso che Bee sia solo di facciata... Dietro quel faccino Thai, vedo tanti omini gialli, con molti ma molti soldi...

Bene, quindi la questione Bee si chiuderà in un senso o nell'altro nel giro di una settimana. In caso negativo rimarrebbero solo i cinesi che non credo si farebbero problemi a pagare di tasca loro la penale e manlevare quindi Silvio. Sono molto curioso di vedere come finisce...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

=Gighen= L'avatar di gighen_33
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Bene, quindi la questione Bee si chiuderà in un senso o nell'altro nel giro di una settimana. In caso negativo rimarrebbero solo i cinesi che non credo si farebbero problemi a pagare di tasca loro la penale e manlevare quindi Silvio. Sono molto curioso di vedere come finisce...
    Io resto convinto della pista cinese. Le parole di Galliani qualche giorno fa, il quale invitava a chiedere a Bogarelli (Infront) se sa qualcosa sulla vicenda mi fa ben sperare.
    La "strategia" di Bee di prendere il 20% adesso e l'anno prossimo il 40% non mi attizza molto.....sarebbe un altro anno mediocre a mio modesto avviso.
    Vedremo!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Ma non ci sarà nemmeno il tempo di programmare niente, la cessione di quote porterà via tutto il tempo, energie e risorse.

La prossima stagione la stanno già "programmando" Galliani e soci, un'altra stagione in cui ci si dovrà arrangiare con quello che c'è, cioè poco. Confermano Inzaghi, mercato risicato, come va va. Poi dall'anno dopo magari si partono investimenti, il nuovo progetto, il nuovo allenatore.

Non gliene frega niente di andare in coppa la prossima stagione, tanto è una stagione di transizione in attesa di ripartire. Io almeno la vedo cosi, sensazione.

Junior Member L'avatar di sabato
    2 orientali in costume e cravatta a busta paga.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.