Mr Bee a Milano il 26 Aprile 2015 per acquistare il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono convinto che molti paragonino Bee a Thohir solo per la nazionalità

Veramente. Non sappiamo niente su questo, è inutile pensarci da adesso.

Ho guardato pure io per bene il profilo Twitter di Dana tra ieri e oggi


Che vi devo dire, non mi convince, pare spavaldissimo....Non dico che sia un bluff ma questo suo atteggiamento è strano, in queste situazioni mi sarei aspettato molta più discrezione.



.

D'altra parte potrebbe mancare veramente solo la firma. A questo punto credo sia così.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Come riporta Repubblica.it, Mister Bee ha da poco effettuato questo annuncio direttamente da Bangkok: "Domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano, per siglare e chiudere l'accordo".

Non si capisce più nulla :asd:
Comunque se le cifre sono quelle è fatta. Mi rifiuto di credere che Berlusca rifiuti un miliardo,cifra secondo me folle nonostante il brand sia di primissimo piano.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Perchè il patto di riservatezza vale per Silvio, Barbara, Galliani ecc. così come per Lee e la sua cordata...ma non per Bee? -_-
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Veramente. Non sappiamo niente su questo, è inutile pensarci da adesso.



D'altra parte potrebbe mancare veramente solo la firma. A questo punto credo sia così.
Esatto. Ho dato un'occhiata e lui fino a ieri non aveva messo nulla riguardo MrBee. Penso sia tutto fatto e abbia voluto sfruttare l'onda mediatica del derby.
Il suo profilo è seguito anche da Di Marzio e tutta la "SkySquad"(badate bene che questo ieri aveva solo 200 follower,ed il suo nome era stato buttato lì solo da gds) , quindi secondo me gli amici di Sky sanno tutto da un bel pezzo e ora capiamo(forse) perchè continuavano a metter senza alcuna dichiarazione/motivazione(a nostro avviso) Bee davanti a Lee(sempre che non siano dello stesso team)...
 

TrueOgre

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
109
Reaction score
0
Basta che non facciamo la fine del Parma :muhahah:


A parte gli scherzi , ma una cordata che spende 1 miliardo , ha poi voglia di tirare fuori un centinaio di milioni per far mercato?? Anche perchè qualunque giocatore vorremmo comprare dopo questo esborso ci costera' come minimo il doppio :p
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Basta che non facciamo la fine del Parma :muhahah:


A parte gli scherzi , ma una cordata che spende 1 miliardo , ha poi voglia di tirare fuori un centinaio di milioni per far mercato?? Anche perchè qualunque giocatore vorremmo comprare dopo questo esborso ci costera' come minimo il doppio :p

dipende, magari vogliono fare mercato ma gradualmente.

anche perchè da quanto ho capito si parte da una percentuale bassa per poi salire negli anni.
boh, io cmq preferivo i cinesi, vediamo sto bee il 26 cosa dirà.

sapete se è prevista una conferenza stampa o viene a milano per farsi i selfie sotto al duomo ?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sono convinto che molti paragonino Bee a Thohir solo per la nazionalità

Se non erro Thoir è indonesiano mentre Mr. Bee Thailandese quindi non credo sia quello il punto quanto il fatto che ambedue sembrano degli improvvisati che con lo sport credono di fare "affari"..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Basta che non facciamo la fine del Parma :muhahah:


A parte gli scherzi , ma una cordata che spende 1 miliardo , ha poi voglia di tirare fuori un centinaio di milioni per far mercato?? Anche perchè qualunque giocatore vorremmo comprare dopo questo esborso ci costera' come minimo il doppio :p

Direi proprio di sì.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se non erro Thoir è indonesiano mentre Mr. Bee Thailandese quindi non credo sia quello il punto quanto il fatto che ambedue sembrano degli improvvisati che con lo sport credono di fare "affari"..

Ma su quali basi si può dire questo a proposito di Bee? A me sembrano degli enormi pregiudizi basati su "sensazioni" personali e basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>