Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 163

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Allora facciamo un attimo di chiarezza

Chi c'è dietro a Mr Bee nessuno lo sa , non è chiaramente lui quello che acquisterà il Milan o perlomeno non è l'unico.. sarà lui magari in veste di presidente e dietro ci sarà una cordata di altri imprenditori

I cinesi continuiamo a pensare che siamo un altra cordata e se facessero tutti parte della stessa cordata ? se i cinesi stessero dietro a Bee ?? ipotesi mia...

Parliamo di soldi

Berlusconi avrà un passivo di 96 milioni da pagare DA SOLO in case di rinuncia e secondo voi uno che non ha tirato fuori 10 euro in 10 anni tira fuori 100 milioni così ? dal nulla... o OVVIO che venderà...

e vi dirò di piu.. io non credo NEANCHE che venda solo il 20% perché per lui vorrebbe dire si incassare il 20% del valore del milan ma perdere subito 70/80 milioni per ripianare il debito ( il corrispettivo del restante 80% che gli rimarrebbe in mano ) .. mi pare INVEROSIMILE..

detto questo ultimo atto.. LA NON CESSIONE DEL MILAN ...secondo voi appurato che siano vere le notizie che abbiamo .. il nano pagherebbe DA SOLO 100 milioni di passivo + 25 di penale ? solo per lo sfizio di tenere il milan MORENTE per se ? IMPOSSIBILE

NON CI CREDO NEANCHE se lo vedo ...

sono positivo sulla chiusura .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Iblahimovic
    Ospite
    ci sono un paio di dettagli su cui vale la pena discutere:

1) il passivo di 90 milioni è reale o e una bufala? cosa che verificheremo settimana prossima, quando in occasione del cda ci sarà l'approvazione del bilancio e allora vedremo se corrispondera al vero

2) la questione di Mr Bee, potrebbe essere totalmente inventata a tavolino, per cui nutro forti dubbi su quella penale da pagare in caso di ripensamento. Oltretutto se esistesse veramente l'offerta di Bee e fosse superiore al miliardo di euro, perche Berlusconi continuerebbe ad incontrare mr Lee ? Secondo me Berlusconi si sarebbe preso subito il miliardone di euro e se lo sarebbe messo in tasca.

lo scenario che ritengo piu realistico e' questo:

Berlusconi indeciso: Svendo il Milan o ripiano 50/60 milioni di tasca mia dato che questa volta non ho campioni da poter vendere?

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da FolzaMilan Visualizza Messaggio
    ci sono un paio di dettagli su cui vale la pena discutere:

1) il passivo di 90 milioni è reale o e una bufala? cosa che verificheremo settimana prossima, quando in occasione del cda ci sarà l'approvazione del bilancio e allora vedremo se corrispondera al vero

2) la questione di Mr Bee, potrebbe essere totalmente inventata a tavolino, per cui nutro forti dubbi su quella penale da pagare in caso di ripensamento. Oltretutto se esistesse veramente l'offerta di Bee e fosse superiore al miliardo di euro, perche Berlusconi continuerebbe ad incontrare mr Lee ? Secondo me Berlusconi si sarebbe preso subito il miliardone di euro e se lo sarebbe messo in tasca.

lo scenario che ritengo piu realistico e' questo:

Berlusconi indeciso: Svendo il Milan o ripiano 50/60 milioni di tasca mia dato che questa volta non ho campioni da poter vendere?
    Quindi secondo te MrBee è andato da Silvio e gli ha fimato l'assegno a nove zeri senza trattare...
    Quindi se tu devi vendere, invece di far rilanciare gli offerenti e creare un'asta, accetti la prima offerta che reputi valida...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Se Bee viene per chiudere, ci possono essere tutti i ripensamenti del caso, la speranza dei lacché, la solidarietà del Galliani e i dossier di Barbarella: l'accordo è già concluso.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Secondo Panorama, in caso Berlusconi cambi idea, la penale che dovrebbe pagare sarebbe di 25 mln di euro.
    Già lo vedo:

"Avevo ceduto il Milan ma è un amore troppo grande per poterlo lasciare"

E così verrà spiegata l'ennesima estate di parametri zeri e prestiti con diritto di riscatto che non verrà mai esercitato.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Repubblica.it, Mister Bee ha da poco effettuato questo annuncio direttamente da Bangkok: "Domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano, per siglare e chiudere l'accordo".
    La cosa che più mi ispira di Mr Bee è che l'AD predestinato a guidare il Milan sarebbe Viktor Pablo Diana, tifosissimo del Milan.
    Dei cinesi non si sa più nulla.
    Oramai conviene evitare tutte le congetture e attendere l'evolversi della situazione.
    E' iniziato il count down. Entro fine mese si saprà qualcosa.
    Quello che mi sembra inderogabile è che Fininvest venderà.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Sono convinto che molti paragonino Bee a Thohir solo per la nazionalità

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Sono convinto che molti paragonino Bee a Thohir solo per la nazionalità
    che tra l'altro non corrisponde

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ho guardato pure io per bene il profilo Twitter di Dana tra ieri e oggi

Che vi devo dire, non mi convince, pare spavaldissimo....Non dico che sia un bluff ma questo suo atteggiamento è strano, in queste situazioni mi sarei aspettato molta più discrezione.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Repubblica.it, Mister Bee ha da poco effettuato questo annuncio direttamente da Bangkok: "Domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano, per siglare e chiudere l'accordo".
    .

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    che tra l'altro non corrisponde
    Hai ragione più che altro per il fatto che vengano entrambi dal sud est asiatico

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.