Mr Bee a Milano il 26 Aprile 2015 per acquistare il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
allora: pagare 760 milioni il 65% del milan e' fuori mercato.Inutile stare e fare supposizioni su chi ci sia dietro. Bisogna aspettare e vedere. Non so chi ci sia nella vicenda ma lo hanno strapagato e ( mica sono scemi )sanno benissimo che costa molto mantenerlo.

sono 6 anni che aspettiamo una settimana piu o meno.

Esatto, la penso pure io così, non ci resta che aspettare!

Come ha più volte detto anche Il Re dell'Est cadremmo sempre in piedi.
Non stiamo parlando di un Manenti o un thohir che acquista a poco per guadagnarci, stiamo parlando di uno disposto a sborsare fior e fior di milioni!! E non é da escludere che lui agisca per persone (sicuro come l'oro anche cinesi) anche più ricche di quelle già menzionate nella cordata di Lee
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ormai bisogna aspettare la fine di aprile oppure il 26, se non si saprà nulla allora sto Mr. Bee sarà solo un bluff e il Milan sarà venduto ai cinesi (come suppongo da tempo)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo Panorama, in caso Berlusconi cambi idea, la penale che dovrebbe pagare sarebbe di 25 mln di euro.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
quello che mi domando forse ingenuamente è: quali benefici pensa di trarre questa cordata dall'acquisto del Milan?
Posso capire il riccone alla Abramovic (stra-impaccato di soldi) che per sfizio e passione per questo sport decide di acquistare il Chelsea per farne una delle regine d'Europa, ma una cordata thai/cinese cosa pensa di poterne ricavare?
Lo sanno che c'è da sborsare come minimo un 100/150 milioni annui (a fondo perduto)?
E che raramente è possibile guadagnare col calcio?
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
quello che mi domando forse ingenuamente è: quali benefici pensa di trarre questa cordata dall'acquisto del Milan?
Posso capire il riccone alla Abramovic (stra-impaccato di soldi) che per sfizio e passione per questo sport decide di acquistare il Chelsea per farne una delle regine d'Europa, ma una cordata thai/cinese cosa pensa di poterne ricavare?
Lo sanno che c'è da sborsare come minimo un 100/150 milioni annui (a fondo perduto)?
E che raramente è possibile guadagnare col calcio?

Ci sono anche gli sponsor
 

sabato

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
7
Ma voi credete a 3 personaggi sconosciuti che fanno selfie al Duomo?

Secondo me questi sono un fake creato ad arte per mettere fretta ad altri.

Il 26 cosa accadrà?

O fanno uscire un'altro impegno per rinviare tutto o fanno finta di inca@@arsi su una scusa qualunque.




ps
contento di sbagliarmi
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
Ma voi credete a 3 personaggi sconosciuti che fanno selfie al Duomo?

Secondo me questi sono un fake creato ad arte per mettere fretta ad altri.

Il 26 cosa accadrà?

O fanno uscire un'altro impegno per rinviare tutto o fanno finta di inca@@arsi su una scusa qualunque.




ps
contento di sbagliarmi

C'ho pensato, ma se fossero fake i Cinesi lo saprebbero comunque, il bluff non funzionerebbe...
Poi ripeto, sarò un illuso, penso che Bee sia di facciata, i capitali son di altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>