Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 163

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da just Visualizza Messaggio
    allora: pagare 760 milioni il 65% del milan e' fuori mercato.Inutile stare e fare supposizioni su chi ci sia dietro. Bisogna aspettare e vedere. Non so chi ci sia nella vicenda ma lo hanno strapagato e ( mica sono scemi )sanno benissimo che costa molto mantenerlo.

sono 6 anni che aspettiamo una settimana piu o meno.
    Esatto, la penso pure io così, non ci resta che aspettare!

Come ha più volte detto anche Il Re dell'Est cadremmo sempre in piedi.
    Non stiamo parlando di un Manenti o un thohir che acquista a poco per guadagnarci, stiamo parlando di uno disposto a sborsare fior e fior di milioni!! E non é da escludere che lui agisca per persone (sicuro come l'oro anche cinesi) anche più ricche di quelle già menzionate nella cordata di Lee

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Questo viene a Milano a fare un giro a vuoto

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Ormai bisogna aspettare la fine di aprile oppure il 26, se non si saprà nulla allora sto Mr. Bee sarà solo un bluff e il Milan sarà venduto ai cinesi (come suppongo da tempo)

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Secondo Panorama, in caso Berlusconi cambi idea, la penale che dovrebbe pagare sarebbe di 25 mln di euro.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Repubblica.it, Mister Bee ha da poco effettuato questo annuncio direttamente da Bangkok: "Domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano, per siglare e chiudere l'accordo".
    Quotate la notizia
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

quello che mi domando forse ingenuamente è: quali benefici pensa di trarre questa cordata dall'acquisto del Milan?
    Posso capire il riccone alla Abramovic (stra-impaccato di soldi) che per sfizio e passione per questo sport decide di acquistare il Chelsea per farne una delle regine d'Europa, ma una cordata thai/cinese cosa pensa di poterne ricavare?
    Lo sanno che c'è da sborsare come minimo un 100/150 milioni annui (a fondo perduto)?
    E che raramente è possibile guadagnare col calcio?

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Secondo Panorama, in caso Berlusconi cambi idea, la penale che dovrebbe pagare sarebbe di 25 mln di euro.
    E sommata ai 90 milioni di passivo,vorrebbe dire che Berlusca dovrebbe sborsare circa 115 milioni...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    quello che mi domando forse ingenuamente è: quali benefici pensa di trarre questa cordata dall'acquisto del Milan?
    Posso capire il riccone alla Abramovic (stra-impaccato di soldi) che per sfizio e passione per questo sport decide di acquistare il Chelsea per farne una delle regine d'Europa, ma una cordata thai/cinese cosa pensa di poterne ricavare?
    Lo sanno che c'è da sborsare come minimo un 100/150 milioni annui (a fondo perduto)?
    E che raramente è possibile guadagnare col calcio?
    Ci sono anche gli sponsor

Junior Member L'avatar di sabato
    Ma voi credete a 3 personaggi sconosciuti che fanno selfie al Duomo?

Secondo me questi sono un fake creato ad arte per mettere fretta ad altri.

Il 26 cosa accadrà?

O fanno uscire un'altro impegno per rinviare tutto o fanno finta di inca@@arsi su una scusa qualunque.

ps
    contento di sbagliarmi

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da sabato Visualizza Messaggio
    Ma voi credete a 3 personaggi sconosciuti che fanno selfie al Duomo?

Secondo me questi sono un fake creato ad arte per mettere fretta ad altri.

Il 26 cosa accadrà?

O fanno uscire un'altro impegno per rinviare tutto o fanno finta di inca@@arsi su una scusa qualunque.

ps
    contento di sbagliarmi
    C'ho pensato, ma se fossero fake i Cinesi lo saprebbero comunque, il bluff non funzionerebbe...
    Poi ripeto, sarò un illuso, penso che Bee sia di facciata, i capitali son di altri.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.