Mr Bee a Milano il 26 Aprile 2015 per acquistare il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Boh,per me cedere a questo sedicente finanziere sarebbe una catastrofe. Oltretutto si parla di Maldini come AD (una leggenda,ovvio,ma non è detto che un campione sia anche un buon dirigente,basti pensare a Gianni Rivera) e un certo Dana (e chi è? Io conosco solo Dana Vespoli,ma dubito che siano la stessa persona).

Praticamente saremmo come l'Inter di Thorir,se tutto va bene.

Maldini DT, non Ad
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
ragazzi però con sto paragone thohir-bee, avete stufato, non c'è alcuna correlazione tra di loro, ammesso sempre sia vera la trattativa per cedere il milan, si parla di cifre altissime e poi sto tizio non è lui il compratore, lavora per altri.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
La prospettiva più realistica è diventare come l'Inter di Thohir o come diavolo si scrive.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io sono sempre più convinto che ci sia sempre stato solo Bee
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Come riporta Repubblica.it, Mister Bee ha da poco effettuato questo annuncio direttamente da Bangkok: "Domenica prossima, 26 aprile, sarò a Milano, per siglare e chiudere l'accordo".

entro sabato arriva l'annuncio di berlusconi, resto per il bene del milan, caos su milan channel, suma in lacrime col grazie presidente e si parte con un'altra annata con bertolacci, valdifiori, il ritorno di niang spacciato per nuovo acquisto e pratica archiviata

Non hai detto una cosa lontana dalla realtà. Dio mio....:facepalm:
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Non hai detto una cosa lontana dalla realtà. Dio mio....:facepalm:

Si ma deve anche ripianare quasi 100 mln di passivo, non avendo in rosa un giocatore che possa ripianare la perdita con la sua vendita! Forse tutta la rosa ha quel valore!!
Volente o nolente il sig. Berlusconi sarà costretto a vendere, se una parte o la maggioranza a Bee o a Lee!
 
J

just

Guest
allora: pagare 760 milioni il 65% del milan e' fuori mercato.Inutile stare e fare supposizioni su chi ci sia dietro. Bisogna aspettare e vedere. Non so chi ci sia nella vicenda ma lo hanno strapagato e ( mica sono scemi )sanno benissimo che costa molto mantenerlo.

sono 6 anni che aspettiamo una settimana piu o meno.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma dietro a questo Bee ancora non si è capito chi c'è? Quanti e dove li raccatta i soldi, visto che è un broker? Non mi sembra il massimo dell'affidabilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>