Mr Bee - Milan si complica: fumata grigia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,226
Secondo quanto riporta TMW, la trattativa tra Mr Bee ed il Milan si complica. Il broker thailandese è tuttora alla ricerca di capitali per acquistare il 48% del Milan. Ma la trattativa ha subito una frenata. La fumata è grigia. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo contatto tra Bee ed i vertici di Fininvest. Forse, decisivo per il dentro o fuori.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Quindi ,dopo tutto sto tempo, stiamo ancora a trattare con uno che entra baldanzoso e risoluto in una concessionaria Ferrari ma che al momento ha in tasca solo i soldi per un vecchio Garelli ?

Fantastico, avanti così !
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Secondo quanto riporta TMW, la trattativa tra Mr Bee ed il Milan si complica. Il broker thailandese è tuttora alla ricerca di capitali per acquistare il 48% del Milan. Ma la trattativa ha subito una frenata. La fumata è grigia. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo contatto tra Bee ed i vertici di Fininvest. Forse, decisivo per il dentro o fuori.

Non so quanto sia attendibile TMW, ma in ogni caso se fosse vero meglio lasciar perdere. In un modo o nell'altro dovrà cedere il nano, e se non lo farà ora, lo farà più in là ricevendo probabilmente meno soldi, magari abbiamo un colpo di fortuna e ci capita qualcuno con tanta grana, veramente non per finta.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,887
Secondo quanto riporta TMW, la trattativa tra Mr Bee ed il Milan si complica. Il broker thailandese è tuttora alla ricerca di capitali per acquistare il 48% del Milan. Ma la trattativa ha subito una frenata. La fumata è grigia. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo contatto tra Bee ed i vertici di Fininvest. Forse, decisivo per il dentro o fuori.

Che desolazione.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riporta TMW, la trattativa tra Mr Bee ed il Milan si complica. Il broker thailandese è tuttora alla ricerca di capitali per acquistare il 48% del Milan. Ma la trattativa ha subito una frenata. La fumata è grigia. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo contatto tra Bee ed i vertici di Fininvest. Forse, decisivo per il dentro o fuori.

Le ultime dei principali organi di informazione parlavano di incontro positivo ad Hong Kong tra i dirigenti Fininvest e gli investitori. Vediamo se questa uscita di TMW viene confermata o meno da organi più autorevoli. Al momento la prendo con le pinze.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Incredibile. Non può saltare dopo tutto questo tempo. Dopo le parole di Bee e Berlusconi sulla trattativa. Ormai ci aspettiamo di tutto dalla società ma non questo.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Secondo quanto riporta TMW, la trattativa tra Mr Bee ed il Milan si complica. Il broker thailandese è tuttora alla ricerca di capitali per acquistare il 48% del Milan. Ma la trattativa ha subito una frenata. La fumata è grigia. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo contatto tra Bee ed i vertici di Fininvest. Forse, decisivo per il dentro o fuori.

Io ormai non credo che l'operazione andrà in porto. I problemi secondo me sono sorti quando B. ha rifiutato di vendere la maggioranza. Da sempre abbiamo detto in tanti che nessuno avrebbe speso quelle cifre per non contare niente, e sembra che i fatti ci diano ragione, almeno per il momento.
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Io ormai non credo che l'operazione andrà in porto. I problemi secondo me sono sorti quando B. ha rifiutato di vendere la maggioranza. Da sempre abbiamo detto in tanti che nessuno avrebbe speso quelle cifre per non contare niente, e sembra che i fatti ci diano ragione, almeno per il momento.
D'altra parte, siamo onesti. Chi di noi, se avesse mezzo miliardo di euro da spendere, si comprerebbe il 48% del Milan, senza possibilità di comandare e cambiare veramente le cose.
E senza neanche la reale prospettiva di averne un ritorno economico. Nessuno ci crede ai milioni di magliette (originali...) da vendere ai cinesi.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Roba da spararsi. Io non posso credere che c'è il rischio che la trattativa salti dopo tutto questo tempo.
 
Alto
head>