Mr Bee - Milan: per il momento raccolti 140 milioni.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
L'ho detto e lo ripeto, Berlusconi fa lo splendido ma sta giocando col fuoco. Quanto potrei godere se alla fine gli soffiassero il Milan in tribunale senza sganciare un euro, come fece lui con Farina
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
E Berlusconi ci voleva lasciare con uno che fa una colletta????
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Notizie abbastanza sconcertanti quelle riportate da La Repubblica nell'edizione odierna, 20 dicembre 2015. Secondo il quotidiano, la strada per il presunto closing tra Mr Bee e Berlusconi per la cessione del 48% del Milan sarebbe ancora molto lunga. Il broker thailandese, ad oggi, avrebbe raccolto solamente 140 milioni dei 480 necessari. E 20 milioni sarebbero i suoi.

Prima finisce la farsa Bee meglio è per tutti.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
L'ho detto e lo ripeto, Berlusconi fa lo splendido ma sta giocando col fuoco. Quanto potrei godere se alla fine gli soffiassero il Milan in tribunale senza sganciare un euro, come fece lui con Farina

No molto probabilmente venderà a un prezzo ridotto, se falliamo si va in serie D eh...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,468
Sarebbe scandaloso, ed in netto contrasto con le ultime voci ("fase conclusivissima" e rientro di Bee in Italia a gennaio).
Peraltro fosse vero credo che Fininvest avrebbe già chiuso i ponti con Bee.

Non ci resta che aspettare e sperare in qualche notizia ufficiale a gennaio, in un senso o nell'altro.


Ci credo molto poco! Non si conoscono manco i nomi di queste persone.

Meglio starne alla larga.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Dai su, finiamola con sta farsa e chiudiamo sta trattativa di melma. Se dobbiamo essere ceduti a dei accattoni tanto vale rimanere col nano. Ci fosse un ds serio e non fester, con il nostro fatturato farebbe comunque qualcosa di positivo. In attesa di qualche personaggio più serio.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Se si continua cosi, pure il mercato di Giugno 2016 sarà fatto dal gallo
 
Alto
head>