Mr Bee - Milan: la trattativa si allunga. Le news

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 3 novembre, si allungano i tempi della trattativa tra Bee e Berlusconi per la cessione del 48% del Milan. Le parti mostrano ancora fiducia sulla buona riuscita della trattativa, ma non ci sono più tempi precisi.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
bene così, sempre più ridicoli all'ennesima potenza. mr.bee o mr b? il dubbio è legittimo ormai..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Credo che aspetteranno ancora un pò. Se la squadra inizierà ad ingranare e fiuteranno il profumo dei soldi per la qualificazione alla Champions (quelli che ti permettono di vivacchiare), ufficializzeranno il teatrino.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Lasciamo perdere i tempi, i giornalisti ormai sparano a caso. Stanno lavorando, attendiamo sviluppo entro fine anno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi pare si stia cercando di diluire, nell'allungarsi dei tempi, la notizia che non se ne farà nulla o magari che alla fine ci sarà solo una semplice delega a sviluppare il marchio milan in asia...un po' come una montagna che partorisce un topolino...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Lasciamo perdere i tempi, i giornalisti ormai sparano a caso. Stanno lavorando, attendiamo sviluppo entro fine anno.

Concordo, praticamente nessuno sa niente. Gli unici con un minimo di credibilità sull'argomento rimangono Alciato e Bellinazzo ma questi non si esprimono da qualche tempo. Non ci resta che aspettare fiduciosi e sperare che si chiuda entro fine anno, in modo tale da partire nel 2016 con una certa stabilità. Ormai gli obiettivi si sono capiti abbastanza chiaramente: sviluppare il marchio e gli introiti (si parla di 100M e poi 200M in più all'anno), aumentare il valore della società e poi guadagnarci avendo tra le mani un club rivalutato. Quel 48% poi nel giro di qualche tempo passerà inevitabilmente in maggioranza.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 3 novembre, si allungano i tempi della trattativa tra Bee e Berlusconi per la cessione del 48% del Milan. Le parti mostrano ancora fiducia sulla buona riuscita della trattativa, ma non ci sono più tempi precisi.

Mi pare si stia cercando di diluire, nell'allungarsi dei tempi, la notizia che non se ne farà nulla o magari che alla fine ci sarà solo una semplice delega a sviluppare il marchio milan in asia...un po' come una montagna che partorisce un topolino...

Concordo. Tutti gli indizi portano in questa direzione: la partenza a razzo, gli annunci scomposti di mr. Bee, le pacche sulla spalla da parte di Berlusconi, il closing fissato per una data che poi continua a spostarsi, la situazione sempre più nebulosa. Il prossimo capitolo sarà quello della scomparsa della trattativa dalle pagine dei giornali (che lentamente sta già avvenendo) e poi tra due-tre anni ci domanderemo se mr. Bee sia mai esistito.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ogni 2 giorni c'è una nuova notizia, si allunga, poi si accorcia, poi c'è fiducia, poi fumata nera. Sti giornalisti andrebbero trucidati
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Menomale ! Chiudere in tempi brevi mi avrebbe fatto venire dei sospetti e dei dubbi.

Ora invece mi è tutto ancor più chiaro sulla qualità delle due parti in causa............
 

Similar threads

Alto
head>