Mr Bee Milan: la firma il 25 Luglio 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Non m'illudo forse a l'usura prenderemo Romagnoli e un tentativo disperato per Ibra ma niente di piu...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Conto alla rovescia per l'ingresso di Mr Bee nel Milan. Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, la firma definitiva per la cessione del 48% della società rossonera al broker thailandese arriverà il prossimo 25 Luglio 2015.

Seguiranno aggiornamenti

Il sogno sarebbe che la "parte" del budget che mette Bee venisse data in mano a qualcun altro... continuo a sperare
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Conto alla rovescia per l'ingresso di Mr Bee nel Milan. Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, la firma definitiva per la cessione del 48% della società rossonera al broker thailandese arriverà il prossimo 25 Luglio 2015.

Seguiranno aggiornamenti

Bene, manca veramente poco, capiremo subito se il nostro mercato prenderà una decisiva virata verso acquisti utili ma soprattutto di spessore, non so a chi si affiderà Bee quando arriverà e se avrà voce in capitolo per il mercato e quant'altro ma messi così io se fossi in Bee mi farei dare delle garanzie, mi affiderei a gente che conosce il mercato e cercherei di capire cosa serve maggiormente alla squadra, non voglio credere che questo appena mette i soldi se ne sbatta di tutto dando in mano il mercato ad un uomo solo (per di più inadatto nel scegliere i giocatori giusti), lasciandogli fare il mercato ad agosto e male.
Non vedo neanche come uno sano di mente possa fare il gioco di Galliani e Berlusconi, portando soldi freschi per coprire le perdite e per il mercato, mettendosi nelle mani di gente che ha rovinato il Milan negli ultimi anni, scialacquando soldi e fregandosene completamente delle sorti del proprio giocatollino.
Io da Bee non mi aspetto che metta i 2 mln che mancano per Romagnoli e prenda Ibra per 5 mln ad agosto, questo sarebbe un mercato di "lusso" che mi sarei aspettato da Berlusconi in questi anni, non certo frutto di chissà quali capacità di scovare Ibra ma come fu nel 2010 un'occasione di mercato che ritorna.
Io mi aspetto molto di più, se ci sono 100 mln da spendere più eventuali soldi dalle cessioni che vengano spesi tra centrocampo e difesa, considerando le cessioni Romagnoli verrebbe quasi ripagato con i soldi in entrata, ergo c'è tutto per tornare a spendere come si deve e dove si deve.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,970
Reaction score
3,692
Arriva Bee e firma, Galliani rimane in Cina, arrivano Gundogan, De Bruyne, Ibra, Romagnoli, Laporte e poi mi risveglio in un bagno di sudore....
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Conto alla rovescia per l'ingresso di Mr Bee nel Milan. Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, la firma definitiva per la cessione del 48% della società rossonera al broker thailandese arriverà il prossimo 25 Luglio 2015.

Seguiranno aggiornamenti

Molto bene, mettessero queste firme e poi tirassero fuori i soldi per difensore e centrocampista.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Repubblica: mancano ormai pochi giorni all'arrivo di Bee Taechaubol in Italia. Nel fine settimana è previsto il suo arrivo a Milano per il closing dell'affare da 480M che lo porterà a rilevare il 48% della società rossonera. Contestualmente a ciò, il Milan avrà a disposizione ulteriori 100M per l'attuale campagna acquisti. I soldi spesi fino ad ora sono stati anticipati da Berlusconi che però adesso aspetta che il thailandese faccia la sua parte. A breve quindi potrebbero partire gli assalti a Romagnoli e ad Ibrahimovic. A centrocampo, invece, visto l'affollamento arriverà qualcuno solo se prima si libereranno dei posti.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Repubblica: mancano ormai pochi giorni all'arrivo di Bee Taechaubol in Italia. Nel fine settimana è previsto il suo arrivo a Milano per il closing dell'affare da 480M che lo porterà a rilevare il 48% della società rossonera. Contestualmente a ciò, il Milan avrà a disposizione ulteriori 100M per l'attuale campagna acquisti. I soldi spesi fino ad ora sono stati anticipati da Berlusconi che però adesso aspetta che il thailandese faccia la sua parte. A breve quindi potrebbero partire gli assalti a Romagnoli e ad Ibrahimovic. A centrocampo, invece, visto l'affollamento arriverà qualcuno solo se prima si libereranno dei posti.

Un sogno...
Io credo che il Milan avrà a disposizione ulteriori 60 Mln per arrivare ai preventivati 120 Mln fifty fifty con Bee.
Il che non è poco, se speso bene.
Punterei su Ibra (5 Mln), un c.campista (Witsel=30 Mln), 1 difensore (Romagnoli 25 Mln), salvo complicazioni. In questo modo si rivalorizzerebbero anche gli acquisti di Bacca e L. Adriano, sperando che siano rose...
Se poi il budget dovesse salire a 150 Mln, c'è spazio anche per un altro rinforzo o anche due, utilizzando i soldi della cessione di ElSha e di qualche campione:D ancora in forza.
Così saremmo a in grado di lottare almeno per entrare in CL.
Grasso che cola...
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Non cambiera niente sul mercato anche questa è una fissa come la certezza di Ibra...
I soldi se le incasserà Finivest l'unico colpo possibile rimane Romagnoli, a centrocampo non arriverà nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>