Mr Bee - Milan: è finita. Si aspetta maggio per...

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io ho sempre affermato che era solo un faccendiere da poco,
ovviamente anche in società lo sapevano, ma si sono fatti cullare dal miraggio dei tanti soldi subito
fregandosene dell'eventuale futuro del Milan.

Comunque per noi molto meglio così, prima o poi cederanno a una dirigenza seria e noi ce ne fregheremo se incasseranno meno.
 
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riporta La Stampa in edicola oggi, tra Mr Bee - Milan ed il Milan è già finita. Il broker thailandese (tanto lodato da Berlusconi nei giorni passati) non è riuscito a trovare investitori. Si aspetterà maggio, fine campionato, per comunicare ufficialmente la chiusura di questa storia. Poi, si procederà a vagliare le altre offerte. In particolare, una americana e l'altra proveniente dal governo cinese.

Scrivetelo... a maggio s'inventeranno l'ennesimo cialtrone che vuole il milan, così han la scusa per attendere a cedere/comprare giocatori
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Secondo quanto riporta La Stampa in edicola oggi, tra Mr Bee - Milan ed il Milan è già finita. Il broker thailandese (tanto lodato da Berlusconi nei giorni passati) non è riuscito a trovare investitori. Si aspetterà maggio, fine campionato, per comunicare ufficialmente la chiusura di questa storia. Poi, si procederà a vagliare le altre offerte. In particolare, una americana e l'altra proveniente dal governo cinese.

Un cinema durato un anno.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riporta La Stampa in edicola oggi, tra Mr Bee - Milan ed il Milan è già finita. Il broker thailandese (tanto lodato da Berlusconi nei giorni passati) non è riuscito a trovare investitori. Si aspetterà maggio, fine campionato, per comunicare ufficialmente la chiusura di questa storia. Poi, si procederà a vagliare le altre offerte. In particolare, una americana e l'altra proveniente dal governo cinese.

Ora arriva il comunicato ufficiale inviperito del Milan scritto in stile Suma, potete scommetterci
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Scrivetelo... a maggio s'inventeranno l'ennesimo cialtrone che vuole il milan, così han la scusa per attendere a cedere/comprare giocatori

Però Berlusca la scorsa estate i soldi li ha cacciati veramente. Che poi siano stati spesi male è un altro discorso. Ma se Berlusconi cacciasse 90mln ad ogni sezione di mercato io me lo terrei anche come Presidente, a patto che ci sia una persona competente a fare il mercato. Solo che è utopia. Dalla prossima estate di nuovo parametri zero e giocatori alla Traorè. Evviva!
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Quante illusioni. Io non ho parole per commentare queste notizie, ma era tutto nell'aria. Si aspettava da troppo tempo la chiusura dell'affare. Andiamo avanti col nano. Chissa dove finiremo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,376
Reaction score
20,471
Secondo quanto riporta La Stampa in edicola oggi, tra Mr Bee - Milan ed il Milan è già finita. Il broker thailandese (tanto lodato da Berlusconi nei giorni passati) non è riuscito a trovare investitori. Si aspetterà maggio, fine campionato, per comunicare ufficialmente la chiusura di questa storia. Poi, si procederà a vagliare le altre offerte. In particolare, una americana e l'altra proveniente dal governo cinese.

C'è da dire che la "delusione" ce l'hanno fatta digerire bene.
Sono mesi ormai che la truffa era diventata palese.
 

Similar threads

Alto
head>